Il blog con il giornale dentro

Per esempio

La pervadenza della politica anche nel sottogoverno di partecipate e cazzabubbole, anche nel VCO ha esempi rumorosi. Ma prendiamo un esempio lontano.
Immagine 1
il nostro indagato presidente lamenta un "complotto" ai danni del territorio, sicuramente non gli passa per la testa che lui e i suoi compagni di merende sono semplicemente poco significativi nei giochetti politici e quindi la sua amministrazione è semplicemente bellamente ignorata in favore di zone più abili o più capaci di "lobbing".
comunque diciamo che in una situazione in cui il mercato politico è sempre meno contendibile -- cioé i politici fanno quello che gli pare -- quella giudiziale diventa forse l'unica soluzione praticabile per ovviare all'occupazione da parte della politica di enormi settori dell'economia nazionale.

Quì leggiamo una storia che potrebbe essere l'epilogo per il tanto desiderato (dalla provincia del VCO) aereoporto di Masera... ma siamo a Rimini. E' un vero monito, oltre che per le velleità "aeroportuali" del VCO, anche per tutti quei "giocattolini" divoratori di danaro pubblico, che dalle nostre parti si chiamano "SAIA", "CESA", "Tecnoparco" e compagnia cantante!

Una provincia che non ha mai coordinato ciò che di buono e strutturato aveva (teatri , eventi, impianti sportivi ecc.), Citiamo a titolo di esempio quanto sta avvenendo al Mottarone , assurda situazione in cui la politica dimostra tutta la sua pochezza, dopo anni di manifesta inconcludenza e incapacità, oggi c'è "UN COMPLOTTO"... certo, certo, ora le pilloline e tanta nanna.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti