Il blog con il giornale dentro

Sono su "Corriere.it"

Non sopporto l'ipocrisia e non sono un finto modesto. Ci sono cose di cui sono molto orgoglioso e cose di cui... molto meno. L'articolo che porto alla vostra attenzione è una di quelle cose di cui sono molto orgoglioso.

Sono su "Corriere.it"
Immagine 1
Non sono alla ricerca di complimenti, ma quando arrivano fanno piacere, negarlo sarebbe sciocco. Parlando con un giornalista del Corriere, Antonio Giuseppe Malafarina, ne è scaturito questo articolo: LINK ARTICOLO.

Quando l'ho letto mi è sembrato così chiaro, addirittura semplice per molti aspetti comprendere un percorso che in realtà è stato ed è ancora lungo e pieno di ostacoli. Però lo leggi, sai che lo ha scritto un altro , fai finta che non ti riguardi e dici: "bello"!
Siccome sono giorni un po' strani, dove l'essere "imprenditore/inventore" si mischia con lessere un caustico politico di opposizione, dove gli attacchi che si ricevono a mezzo blog da anonimi "fenomeni" mescolano frustrazioni politiche (loro) con alalisi di mercato e di marketing (sempre loro) di infimo livello, leggere un pezzo di portata nazionale che spiega con semplicità un progetto che va valutato semplicemente per ciò che è, rimette tutto nella giusta ottica.
Grazie quindi al "Corriere" che per la seconda volta si è occupato di Tompoma



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di paolino il complotto si allarga
paolino
1 Aprile 2016 - 21:44
 
vedi che hanno ragione? anche il corriere fa parte del complotto che mira ad arricchirti!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti