Il blog con il giornale dentro

Crowdfunding, Tompoma, io

Oggi è un gran giorno per me. Oggi tante teorie diventano esperimento, se l'esperimento riesce diventa lavoro e sviluppo. Nel mio piccolo, ci provo e mi sono ben allenato.

Crowdfunding, Tompoma, io
Immagine 1
"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

- Samuel Beckett-


"Sono molto soddisfatto di dove mi abbiano portato i miei fallimenti, sono molto consapevole oggi. Sono molto fiducioso e preparato, conosco i miei limiti."

-io-


Non è nemmeno vero che ho sempre fallito, anzi, ho sempre "diversamente vinto". E' da sempre che ho imparato che ogni esperienza insegna, quindi quando non vinco imparo. Ho un approccio positivo e pragmatico, per questo ritengo di essere un "creativo".
Non vi tedierò con il riassunto di una vita di tentativi, anche se ci sarebbe da ridere non poco a saperli ben raccontare, vi rimando semplicemente a questo link : https://www.indiegogo.com/projects/tompoma-professional-titanium-crutches#/ che vi chiedo di vedere (c'è un video di 3 min. che spiega tutto quello che c'è da sapere su questo criptico post) e di condividere il più possibile.
Una cosa però la voglio specificare bene, questo progetto è realizzato in accordo con Emergency, un motivo in più per dedicargli un po' del vostro tempo, almeno i 3 minuti del video.Immagine 2

Grazie a tutti, soprattutto a quelli che mi hanno reso forte ;-)
P.S. sia chiaro che a quelli che mi hanno reso forte, prima o poi rendo il favore ... capitela come volete :-)



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti