Il blog con il giornale dentro

In ogni sfortuna c'è un'occasione

Crowdfunding, questa è l'occasione. La sfortuna è che il mio investitore (non quello che mi ha investito ma colui che stava per investire su di me) ha avuto un problema dell'"ultimo minuto" (Equitalia) ed ora cerco 9 persone che investano 6000 euro l'uno per diventare soci della "Apple del V.C.O."

In ogni sfortuna c'è un'occasione
Immagine 1
questo sono io.Lo so, la faccia è da schiaffi, ma l'idea è ottima. Cosa è successo? ve la faccio breve, dobbiamo estendere un brevetto a livello internazionale perchè una ditta tedesca sta per produrre le nostre innovative stampelle, per fare ciò ho messo sul mercato il 10% delle quote della mia società (tutti i dettagli in privato agli eventuali interessati). Un ortopedia di Milano aveva già contrattato tutto il contrattabile e dovevamo andare dal notaio per formalizzare il tutto... poi "la tegola": gli arriva una cartella da Equitalia da pagare entro settembre e tutto salta.
Attimo di panico e poi la soluzione arriva dal suggerimento di una amica che sta in Argentina ed è il crowdfunding. Lei , conoscendo la "faccia da schiaffi" quì sopra, ma anche la sua rigorosa affidabilità, mette la prima quota.
Vi do solo 2 dati:
-l'azienda tedesca che produrrà il nostro brevetto, produce e vende nel mondo 5'400'000 stampelle all'anno (di quelle tradizionali).
-in Italia si vendono circa 300'000 stampelle (sempre di quelle tradizionali in plastica e alluminio di bassissima qualità) all'anno.
Per saperne di più chiamatemi: 3472945395 , ogni 6'000 euro un 1%.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti