Il blog con il giornale dentro

Bonzanini dimettiti!

Le info che mi giungono sono di una gravità assoluta, spero siano sbagliate, spero di dovermi scusare per l'allarmismo incavolato di questo post...

Bonzanini dimettiti!
Immagine 1
Questo post é di poche righe , per informare che mi é giunta voce che il Presidente del Consiglio (ruolo che dovrebbe essere superpartes e che io continuo a dire che Bonzanini ricopre in modo parziale) ha inviato alla SUA maggioranza quelle che dovrebbero essere le "giustificazioni" per le assurdamente troppe assenze del Consigliere Zappoli. Se così fosse sarebbe di una gravità enorme , sarebbe a dire che il presidente di tutti ha attenzioni di parte. Ora, se mi hanno detto una cosa sbagliata mi assumerò la responsabilità di scusarmi, ma se davvero Bonzanini ha inviato informazioni alla maggioranza che non ha inviato alla minoranza , la cosa sarebbe gravissima!
Attendiamo news



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Gabriele Se è vero...
Gabriele
12 Marzo 2016 - 19:55
 
se è vero, le dimissioni di bolzanini sono doverose. Già ha dimostrato di NON essere al di sopra delle parti, anzi, e di tutta evidenza il suo asservimento al sindaco.
Vedi il profilo di Rodik se, forse, ma...
Rodik
13 Marzo 2016 - 09:23
 
brutta situazione che viene a cadere in un periodo non felice per questa Amministrazione, certo siamo nei se , forse o ma però e la notizia ha delle fondamenta le dimissioni sono d'obbligo
Vedi il profilo di cesare Non credo che...
cesare
13 Marzo 2016 - 15:08
 
Non credo che il Sig. Bonzanini ,Presidente del Consiglio, possa commettere un atto così grave . Sarebbe assurdo
giocarsi la stima che tutti hanno per la persona x dare un aiutino al partito . Non ci credo.
Vedi il profilo di Livio Eppure...
Livio
13 Marzo 2016 - 16:10
 
Tace come al solito... Non mi pare abbia smentito e neppure ha iniziato la procedura per la decadenza del consigliere assenteista. Avrebbe dovuto iniziare la procedura entro fine dicembre . Siamo quasi a fine marzo... Ergo... Le dimissioni sono doverose e non solo quelle di bonzanini....
Vedi il profilo di Alessandro Papini Allarmismo esagerato
Alessandro Papini
13 Marzo 2016 - 16:16
 
E quale sarebbe l'aiutino al partito? Dove sarebbe il vantaggio ad avere le famigerate giustificazioni prima che gli altri? Forse crescerebbe il numero dei voti in consiglio? Forse gli altri non ne verrebbero a sapere nulla? Magari l'uccellino canterino ha detto che sono arrivate le famose giustificazioni e che magari qualcuno tra le persone più strette al presidente ne ha a vuta compiuta illustrazione, in attesa del prossimo consiglio. Di sicuro non sono arrivate al gruppo Pd. di sicuro il Partito non le ha visionate in anteprima. Io non le ho ricevute, non le ho viste, non ne ho avuta nemmeno notizia se non dalle parole del blog. Quindi ne traggo due conclusioni: tanto rumore per nulla, e non sono nel cerchio magico. Battute a parte, il partito ufficialmente non ha visionato nulla in anteprima, tantomeno il gruppo consigliare. Se il Presidente ha illustrato a qualcuno qualcosa lo ha fatto nella libertà delle scelte personali a persone strettamente vicine, non al partito o altri organi ufficiali.
Vedi il profilo di Renato Brignone Quindi è vero!
Renato Brignone
13 Marzo 2016 - 17:20
 
Stando a quanto ci dice Papini ( vice di tartari) è vero! Bonzanini ha fatto circolare discrezionalmente info sui giustificatovi di ZAPPOLI. Perché , a vantaggio di chi e altre domande sono superflue, a fronte di una procedura che doveva partire i primi di gennaio, bonzanini ha scelto febbraio e in più ha deciso di essere discrezionale nel passaggio di informazioni, tutto ciò è scorretto e vergognoso ... Poi Papini pensi ciò che vuole.
Vedi il profilo di cesare x Sig. Papini .
cesare
13 Marzo 2016 - 18:28
 
Mi sono espresso male scrivendo " aiutino al partito" , intendevo dire aiutino al gruppo dei fedelissimi al Sindaco.
Mi sorprende la mancata smentita del Presidente.
Vedi il profilo di paolino ah...se non c'è vantaggio!
paolino
13 Marzo 2016 - 19:42
 
ma che bella logica il nostro PD! siccome la cosa non porterebbe vantaggi,non si capisce il problema.."allarmismo esagerato".
come dire che un arbitro che si inventa un rigore inesistente per favorire una squadra non è un venduto,se poi il rigore viene sbagliato. complimenti!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti