Il blog con il giornale dentro

Dopo la magra figura, Capogruppo PD e Sindaco ancora prendono in giro la città

Anzichè analizzare con serietà e cambiare atteggiamento, l'arroganza di chi "comanda" continua pervicace il suo percorso distruttivo. In un breve articolo de "La Prealpina", individuiamo i passaggi che sottendono la banalizzazione della politica profusa da questa Amministrazione arrogante.

Dopo la magra figura, Capogruppo PD e Sindaco ancora prendono in giro la città
Immagine 1
Fermo restando che la disponibilità ad essere collaborativi è e rimane intonsa, il desiderio di contribuire a un cambio di atteggiamento della città verso il proprio futuro, non verrà meno solo perchè in questo momento sembra di vivere in una strana monarchia. Le affermazioni di quì sopra per quanto pesanti trovano ultima conferma (in termini temporali) nel mio post di ieri in cui ho condiviso la campagna comunale per la raccolta differenziata della plastica e nel comunicato stampa di "UNA VERBANIA POSSIBILE".
Immagine 2
Detto ciò, se avrete tempo e voglia di leggere l'articolo quì sopra de "La Prealpina" , vi invito a riflettere su due frasi che riporto di seguito:
Lo Duca - «...Gianluca (Zappoli ndr)non può più partecipare con continuità all'attività politico amministrativa perché, dopo l'elezione, ha trovato lavoro a Milano e ha orari non compatibili con quelli dei Consigli comunali»
Ma per DINDIRINDINA, assente 10 volte su 11 e il PD non lo sostituisce? è così da inizio anno e per Lo Duca questa è una giustificazione? e questa non sarebbe una presa in giro?

La Marchionini poi è surreale nel tentare di scaricare le proprie incapacità e forzature, ci dice: « (le minoranze ndr)Si sono focalizzati su Casa Ceretti ma non era solo quello. M'hanno telefonato i genitori degli alunni della scuola d'infanzia di Intra, sono preoccupati perché la variante prevedeva anche un contributo a quel plesso...».
Marchionini crede di cavarsela con "terrorismo psicologico"? a parte che si è contrari a questa variazione per molte ragioni e ben argomentate, ma pensare che un pessimo provvedimento che contiene un elemento positivo (forse e se) , basti per fare passare tutte le altre "cavolate", è decisamente surreale!
Contenti loro. Noi aspettiamo con ansia di vedere in Consiglio persone come Alessandro Papini (che dovrebbe subentrare a Zappoli), persone in grado di ragionare per valori e obiettivi e non per schieramento... Forse per questo Lo Duca ritiene che le 10 assenze su 11 di Zappoli siano giustificabili, uno "yes man" è impagabile, e come dice una famosa pubblicità: per tutto il resto c'è mastercard!



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Gabriele in effetti...
Gabriele
6 Ottobre 2015 - 21:53
 
.... È triste vedere che il sindaco ed i suoi sudditi, nonostante la sonora sberla politica, continuano a manifestare arroganza ed incapacità critica. Evidentemente al sindaco, che vive a cossogno, non interessa spendere e spandere il denaro dei cittadini verbanesi. Non sa neppure come utilizzare le strutture esistenti e già pensa ad acquistare un altro immobile, indebitando la città . È grave che vengano eliminati i fondi stanziati per la sistemazione delle case popolari. Chi ha avuto modo di vedere in che condizioni si trovano oggi le case popolari, non può non manifestare il proprio dissenso. Forse è meglio avvantaggiare alcuni a discapito dei poveri cristi che non hanno la forza e la capacità di protestare? Sono veramente disgustato da questo modo di amministrare, se così si può definire queste decisioni arroganti e non condivise.
Vedi il profilo di maffy 11 su 10???
maffy
8 Ottobre 2015 - 07:47
 
E' uno scandalo. A casa. SUBITO.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti