Il blog con il giornale dentro

Io sarò anche ignorante in materia, ma...

CANILE: Hanno giurato e spergiurato che si trattava di un affidamento chiaro, che le cifre erano quelle, che tutto era limpido. Ad oggi il contratto non è firmato (a che titolo Adigest gestisce il canile?) e le cifre aumentano. Sicuri che le cause contro il Comune non aumenteranno?

Io sarò anche ignorante in materia, ma...
Immagine 1
Dopo l'ostruzionismo e le "rassicurazioni" che non si sarebbe speso più di quanto fosse a gara (58800 euro anno, che non bastano manco per gli stipendi) , oggi cambiano le carte in tavola e le cifre a carico dell'amministrazione. Si veda l'articolo quì sotto. Immagine 2 Tratto da "La Stampa"
E' il secondo assessore, quello che ha sostituito Iracà a cui tocca l'onere di questo atto "rischioso". Da quel poco che ne capisco già prevedo rischi di carte alla finanza, denunce per turbativa d'asta, concussione, abuso di potere, correità e chi più ne ha più ne metta... Ma fare un bando nuovo che sanasse il casino a cui questa amministrazione ci ha portati? Cioè, siamo in grado di non far tornare ad uso pubblico e balneabile la spiaggia della Beata Giovannina (365000 euro di soldi pubblici per riqualificarla ad uso pubblico) per paura che il concessionario (che paga 5500 euro l'anno per usarla) che non ha fatto ancora 1 euro di fatturato e che ancora non può affittare alcunchè, ma non ci si preoccupa di beghe legali che credo saranno inevitabili per la questione canile?
Siamo proprio messi bene!



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone come volevasi dimostrare
renato brignone
20 Novembre 2014 - 18:04
 
ecco che già fioccano le denunce... http://www.verbanonews.it/index.php/categorie/primo-piano/3280-telenovela-canile-brizio-denuncia-sindaco-giunta-e-segretario-comunale



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti