Il blog con il giornale dentro

Dai Marchionini, dimettiti. Non si può continuare così!

Ma ci rendiamo conto di quanto questa mala amministrazione ci sta costando? Questa arroganza continua, questa stucchevole supponenza... Ma che timori ci sono a togliere la fiducia a questo soggetto e a fare luce su tutte le forzature, le decisioni non condivise e l'approssimazione che è stato il tratto distintivo di questa Amministrazione?

Dai Marchionini, dimettiti. Non si può continuare così!
Immagine 1
Solo questa mattina si è avuta notizia del bando per il CEM deserto, ed ora nascono i problemi veri. Potevano essere fatte molte cose, fare bandi separati per bar spiaggia e ristorante, si potevano fare bandi Europei, soprattutto si poteva e doveva discutere in città... ma lasciamo perdere per il momento.

adesso salta fuori che pure il bando per il canile è giudicato illegittimo dal TAR, Insomma tra Giro d'Italia senza rendicontazione, mille incarichi (che spessono pare si sovrappongano) per il CEM, tra finanziamenti ad Associazioni sulle quali restano domande inevase, azioni costosissime di pura propaganda come i "frontalieri con le ali", mettiamoci anche il costosissimo progetto di Casa Ceretti, la vendita di parte di Palazzo Pretorio... ma cosa serve ancora ? Dimissioni nell'ordine di: Iracà, Tradigo, Brignoli, Brezza e Lo Duca ... ma cosa serve ancora?

una bella legislatura di "pacificazione", dove si affrontano i problemi con calma , dove c'è spazio per discutere e si lavora per risposte il più possibile condivise. Un po' di normalità amministrativa, dove non ci sono più "amici" e i soliti "amici di amici", dove si valutano e premiano i progetti.

Verbania non merita queste stagioni che si stanno susseguendo di deliranti al potere. Prima uno Zacchera che ci ha fregati con la più stupida, costosa e assurda opera mai pensata sulla riva di un lago, poi un commissario ignavo, che si è ben guardato dal risolvere o anche solo mettere mano ai problemi lasciati da 4 anni di Zacchera, e ora una Marchionini che spende e spande, e sono talmente tante le azioni costose, sbagliate e discutibili, che oggi cito solo le ultime due che definirei piuttosto "MACROSCOPICHE" , il bando del CEM deserto e il bando del canile (che ci è costato infinite polemiche) , giudicato illegittimo dal TAR... anche basta, vi prego fermatela!




6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Livio Fermatela
Livio
3 Marzo 2016 - 18:10
 
Fermatela per favore! Verbania ha bisogno di tranquillità e di correttezza. Sto sindaco sta creando danni a dismisura. La corte dei conti sta indagando e speriamo che, come il TAR, emetta il suo responso!!!
Vedi il profilo di cesare Dimettersi? Mai.
cesare
3 Marzo 2016 - 22:13
 
La sindaca non si dimetterà mai , anzi credo che questa sentenza abbia scatenato il lei una carica di rivalsa che la porterà a fare altri passi falsi ( ovviamente con i relativi costi a ns carico) . Concordo con Livio , chi può la fermi, chi fino ad oggi (approvando certe iniziative) è stato complice , prima di lasciarsi trascinare in ulteriori assurde iniziative
si fermi un attimo a riflettere e abbandoni l'iroso comandante.
Vedi il profilo di paolino a breve
paolino
3 Marzo 2016 - 22:14
 
a breve se non se ne va la vengono a prendere,tranquilli. peraltro oltre a Cem e canile,anche con la piscina finora un altro buco,a sentire Palmira in una settimana sarebbero entrati quelli chiamati da lei,e ovviamente c'è ancora Insubrika,con un altro ricorso al Tar in sospeso che minaccia di dare ancora torto al sindaco
se non ci pensa lei ci penserà la corte dei conti,o uno dei mille altri fronti aperti,a porre fine a questo surreale biennio di delirio.
Vedi il profilo di Gabriele Fermatela...
Gabriele
3 Marzo 2016 - 22:31
 
effettivamente SM sua maestà sta commettendo errori su errori e nessuno ha il coraggio di mandarla a casa??? Ora si è inventata anche il ricorso al consiglio di stato, pur di non ammettere di aver sbagliato. Non sa SM che il ricorso a Roma ci costerà non meno di € 10.000?
Ha sempre sostenuto che tutto era legittimo, tutto corretto, che il comune non sbaglia ed ora? Perché non si cosparge il capo di cenere, ammette di aver preso una cantonata e cerchi di trovare un accordo con l'associazione amici degli animali? Pur di non abbassarsi, è disposta a far sostenere costi enormi alla collettività, immemore del dato che deve comunque annullare l'affidamento alla cooperativa perché basato su una determina dirigenziale annullata. Forse SM si ritiene al di sopra anche della magistratura? Fermatela PER FAVORE!!!!
Vedi il profilo di Attilio Mileto Renzie & co.
Attilio Mileto
5 Marzo 2016 - 18:16
 
Come il suo farsesco faro politico fiorentino, S.M. (nomen omen) pensa che il potere sia un suo esclusivo appannaggio, non condivisibile e indiscutibile.
É ora che qualcuno dei TROPPI pidioti che hanno creduto in questi due palloni aerostatici LI SGONFI!!! Prima che ci buttino in guerra...
Vedi il profilo di Livio Lo spero...
Livio
5 Marzo 2016 - 18:23
 
Lo spero proprio che qualcuno abbia un bricciolo di dignità e provveda s sgonfiare i due palloni gonfiati...



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti