Il blog con il giornale dentro

Passato alla maggioranza?

Uff, la solita storia, non si riesce a discutere di nulla nei luoghi giusti, non ci riesce Brezza da VicePresidente della Provincia , perchè dovrebbe riuscirci una Commissione Comunale?

Passato alla maggioranza?
Immagine 1

Giorni addietro, mentre ricordavo dell'inerzia del Presidente del Consiglio, ricordavo con questa mail che ci sarebbero dei temi da affrontare in IV commissione che attendono da un po'... ecco la mail:

era il 31 agosto
Buon Giorno a tutti,

per quanto concerne i temi da trattare in IV Commissione, sarei curioso di avere lumi su come si sia sviluppato e concretizzato il progetto fatto in fretta e furia dall'amministrazione sul disagio giovanile di cui si è accennato nell'ultima Commissione e di cui nessuno degli esperti presenti in Commissione ( a parte il Direttore del Consorzio) sapeva nulla.

Colgo altresì l'occasione per ricordare alla Presidenza della Commissione che è almeno dal 12 Maggio che il sottoscritto sollecita che la Commissione affronti il tema dei migranti, stante il sussistere di 3 (tre) differenti Ordini Del Giorno calendarizzati per il Consiglio Comunale.

Stante l'evidente inerzia del Presidente Scarpinato, ritengo opportuno sollecitare il Presidente Varini , che nell'esercizio del suo ruolo chieda al Presidente Scarpinato di essere più rispettoso del ruolo che ricopre e che sollecitamente convochi la propria Commissione.

Cordialmente


Oggi mi arriva la risposta di Scarpinato, eccola:

Immagine 2

questa la mia replica:

Gentile Presidente Scarpinato,
sono francamente stupito della Sua missiva. Non chiedevo che la Commissione da lei presieduta venisse convocata per ascoltare l'Assessore, ma per discutere di un tema sul quale il Consiglio sarà presto impegnato a dibattere stante la presenza di 3 differenti documenti presentati sia dalla maggioranza che da alcune minoranze.

Credo che l'idea che le Commissioni si debbano riunire solo se l'Assessore di riferimento ha delle cose da comunicare sia decisamente sbagliata, ma se Lei che ben rappresenta la maggioranza, ritiene così, me ne farò una ragione.

Cordialmente


In sintesi, come possiamo pensare che il "povero" Scarpinato sia addirittura più capace di esercitare un ruolo politico meglio del Vicepresidente Brezza? insomma , discutere di temi politici pare sia davvero difficile nella nostra città, ma forse nella provincia tutta... quindi non lamentiamoci se poi la gente se ne frega della politica e i primi a evitare le discussioni sono i politici stessi.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Rodik scarpinato chi?
Rodik
13 Settembre 2017 - 08:20
 
Scarpinato è il Razzi de "noantri" ahahah



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti