Il blog con il giornale dentro

Marchionini è tosta,non sbaglia mai, per questo demolirà il PD!

Anche Repubblica si occupa della "mangiassessori". Il problema è che mediamente la gente non riflette abbastanza, amano l'uomo forte al comando, l'Italia è un paese sostanzialmente di destra, soltanto che non si rendono conto che quella fatica che si chiama compromesso, democrazia, quando non c'è, tutto diventa conflitto e mistificazione... ed è il posto dove conducono tutti gli "uomini soli al comando". Peccato il PD sia un partito di pavidi e lei ha gioco facile nel demolirli tutti.

Marchionini è tosta,non sbaglia mai, per questo demolirà il PD!
Immagine 1
Ovviamente il titolo si può leggere con una duplice interpretazione, quella autentica sottolinea che siccome non esistono quelli che non sbagliano mai, semplicemente la "durezza" del nostro Sindaco non le consente di riconoscere i propri errori, infatti l'unico errore che riconosce a se stessa è quello di "sbagliare a scegliere le persone" ... quindi un errore di altri nell'essere sbagliati.

Chi sia Marchionini è chiarissimo, lo scarso rispetto che ha per gli altri e il suo EGO SMISURATO stanno scritti a chiare lettere nelle risposte che da a Repubblica, provo a mettervi un po' delle sue frasi in fila (le trovate tutte nell'articolo meglio contestualizzate) dategli una lettura veloce e fateci un pensierino:

« ...Se devo rimproverarmi è per la scarsa capacità a scegliere le persone...Forse non tutti reggono la tensione...molti non hanno retto...(parlando di Abbiati) Aveva competenza amministrativa... Nell' ultimo anno però ha avuto problemi a partecipare alla giunta, non c' era mai. Ma non è un problema: se lei non fa le cose, le faccio io...»

Vista l'accusa infamante di "assenteismo" credo sia doveroso riportare le parole esatte di Abbiati, perchè il "se lei non fa le cose le faccio io" è di grande effetto, ma la verità necessita più parole degli slogan pubblicitari.
Da Eco Risveglio Abbiati dice: «Non ci sono motivi lavorativi o personali dietro le mie dimissioni - commenta oggi - dal punto di vista del mio impegno non è cambiato nulla da parte mia. Io capisco che il sindaco abbia bisogno di dare risposte puntuali e immediate al singolo cittadino, ma cosi perdiamo di vista la visione di città da costruire.
Quella a cui come tecnico pensavo di lavorare. Se avessi avuto la possibilità di incidere davvero sarei rimasta
»



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Roby Come al solito...
Roby
19 Luglio 2017 - 21:28
 
Non ha perso occasione per stare zitta...
La modestia non esiste per lei. Anche quando commette errori madornali, riesce a colpevolizzare altri. Veramente incredibile è poi il PD che accetta supinamente di essere divorato.
Vedi il profilo di Rodik dura minga..
Rodik
20 Luglio 2017 - 09:30
 
capito l'antifona.....se lei non fa le cose, le faccio io!...quindi assessori attenti perchè "idda" può benissimo fare a meno di voi,anzi,secondo me ,in cuor suo si augura le dimissioni di tutti cosi DECIDO SOLO IO....e questo può essere un suo modo di operare,discutibile quanto si vuole,ma possibile,quello che invece lascia basiti,ma non più di tanto, è l'atteggiamento del suo partito di rferimento che continua a pigolare e a fare i salti mortali carpiati con avvitamento sinistro....un vecchio spot televisivo anni 50 reclamizzando un liquore iniziava dicendo..."dura minga, dura no"



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti