Il blog con il giornale dentro

Vallone resta al suo posto, notizie di Forni e Abbiati?

Nell'intricata vicenda delle pagelle, qualcosa si chiarisce ma molte domande restano a mezz'aria, senza risposta.

Vallone resta al suo posto, notizie di Forni e Abbiati?
Immagine 1
Il PD ha fatto la sua parte, se si prova a mettersi nei loro panni, panni scomodi che vestono un Sindaco scomodissimo, difficile potersi aspettare di più. Ora però bisogna capire cosa farà il Sindaco e gli altri co-protagonisti.
Vallone ha deciso, ce lo dice "milleventi", resta in giunta (sempre se il Sindaco vorrà), non ho notizie invece di reazioni di sorta da parte di Forni e Abbiati, qualcuno sa "illuminarmi"?

Mentre Marchionini procede incurante del "nuovo corso" , indipendentemente dagli indirizzi del Consiglio Comunale e della sua maggioranza (si legga : caso spiaggia Beata Giovannina), rimaniamo in attesa degli eventi...



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Dignità
lupusinfabula
22 Giugno 2016 - 17:14
 
Caro Brignone, la dignità, quella politica intendo, nel nostro paese è merce ormai rarissima e soprattutto non acquistabile: uno ce l'ha o non ce l'ha.
Vedi il profilo di Livio Dignità 2
Livio
23 Giugno 2016 - 00:27
 
Effettivamente in questo bailame la dignità non si sa dove sia. Gli assessori bistrattati e trattati da incapaci, non proferiscono parola, ma rimangono al loro posto: potere del dio denaro?
il partito PD considerato "terra di nessuno" continua a sostenere il sindaco, nonostante sia ben consapevole che questa stia commettendo un errore dopo l'altro e sta affossando Verbania. Complimenti!!! Al coraggio di chi parla, parla, ma alla fine si china di fronte al l'arroganza !
Vedi il profilo di paolino dignità 3
paolino
23 Giugno 2016 - 08:13
 
mi meraviglia in particolare Vallone,persona valida,che preferisce farsi umiliare,smentire,bocciare ogni suo progetto e anche trattare abbastanza male,che continua a restare lì,compromettendo ogni sua possibile velleità futura. mistero.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti