Confusione e reticenze... aspettando il dialogo (Godot).
Manifesti da 10 gg in Piazza Ranzoni che attendono d'essere rimossi, parcheggi che attendono di essere costruiti (malgrado manchino soldi e pianificazione organica) , Palazzo Pretorio che attende un destino , il CEM che attende un programma (e siamo a fine Aprile) ... Però devo dire che lo "Street Food" mi è piaciuto, un po' caro ma bella manifestazione.
Questa foto, scattata 10 minuti fa la dice lunga su come siamo messi. Una manifestazione (sulla quale c'è già un interpellanza) che si è svolta 10 gg fa è ancora "promossa" in Piazza Ranzoni. Piazza Ranzoni che ha già perso 2 lampioni e che attende di sapere cosa succederà di Palazzo Pretorio.
Mentre noi continuiamo a credere d'essere una città turistica e il polistirolo del porto Palatucci circola sul lago facendo sembrare che le onde "facciano una bella schiumetta marina", noi attendiamo di sapere che eventi ci riserveranno al Maggiore e se troveranno i soldi per fare i tanto discussi parcheggi...
Stagione politicamente tra le più buie che io ricordi a VB.
1 commento Aggiungi il tuo
Mah...
Livio
26 Aprile 2016 - 21:38
francamente continuo a chiedermi perché si navighi così a vista. Conti che non vengono pubblicizzati, delibere che rimangono top secret, determine assurde poi corrette, bilancio che non quadra, basato sul nulla etc. Perché si continua a tollerare abusi di potere? Sarebbe quasi ora che i consiglieri di maggioranza abbiano un sussulto di dignità ed abbiano coraggio e facciano ciò che è doveroso, nell'interesse della città.
Per commentare occorre essere un utente iscritto