Grazie Presidente (già silente poi dormiente... lentamente)
E' dal 2015 che chiediamo che Zappoli venga dichiarato decaduto. A fine Dicembre in Capigruppo chiesi che partisse la procedura, ma il Presidente voleva aspettare il 2016. Chiesi che i primi di gennaio allora partisse subito e venni rassicurato. Peccato che scopriamo solo oggi che è partito tutto a Febbraio... Grazie Presidente , ancora una volta garante di parte e rigoroso "a fasi alterne".
Che dire, Sabato mattina s’è tenuta una riunione dell’ufficio di presidenza diretta dal presidente Marco Bonzanini insieme ai suoi due vice Damiano Colombo e Alice De Ambrogi e questa mattina lo stesso presidente ha firmato le carte che avviano la procedura per la decadenza... con calma con molta calma.
4 commenti Aggiungi il tuo
zappoli
lady Oscar
3 Febbraio 2016 - 19:49
Incredibile. Posso capire che possano essere sopraggiunti impegni dopo l elezione...ma diamine! Fatti da parte. Senza parole.
Bava ed il programma
Enrico
4 Febbraio 2016 - 16:35
Brignone, non ti smentisci mai. Ti rendi conto che quelli che hanno votato per le liste a sostegno di Bava l'hanno fatto per dare a Verbania un futuro migliore?
Dove sono finite le buone proposte condivise tra i sostenitori del vostro programma? Dimenticate e perse, come la fiducia per voi.
Dove sono finite le buone proposte condivise tra i sostenitori del vostro programma? Dimenticate e perse, come la fiducia per voi.
punti di vista
renato brignone
4 Febbraio 2016 - 16:56
incontro molte persone che dicono l'esatto contrario... mai voluto piacere a tutti.
Per commentare occorre essere un utente iscritto