Il blog con il giornale dentro

Chi vuole il mio voto in Provincia?

Le prossime elezioni provinciali sono un bel rebus. Un organo di secondo livello che verrà votato dagli amministratori e che gestirà sostanzialmente "grane" e debiti. Chi voterò?


Chi vuole il mio voto in Provincia?
Immagine 1
Questo è un appello ai candidati in provincia, un appello "laico" : ditemi perchè vi dovrei votare, io vi dirò cosa desidero facciate. Io dirò pubblicamente a chi andrà il mio voto e poi valuterò il vostro lavoro. Chi ci stà?

Desidero un rappresentante che decida non solo in base a quanto gli dice il suo partito, che abbia autonomia di pensiero e giudizio, che non abbia paura di andare a scoperchiare pentoloni nascosti, che non tema di affrontare il discorso del "merito". So che ci sono ottimi lavoratori in Provincia, so che ci sono figli e figliastri della politica e semplici "leccapiedi". Desidero che venga "radiografato" il lavoro dei costosi direigenti, e si intervenga laddove certi stipendi non sono giustificati dai risultati... credo di essermi spiegato adeguatamente.

Chi vuole il mio voto?



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar dici niente....
lady oscar
30 Settembre 2014 - 19:33
 
Caro Brignone... Mica facile... Ottima l idea, ma in quanti han risposto?
Vedi il profilo di renato brignone Nessuno
renato brignone
30 Settembre 2014 - 19:45
 
Il voto me lo hanno chiesto in 2 , da destra e Da sinistra, ma nessuno ha risposto alle mie sollecitazioni... Credo andrò in montagna anziché ai seggi, peccato.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti