Il blog con il giornale dentro

Approfitto dell'articolo su Eco: c'è del marcio ma tutti tacciono

Ci sarà un giorno in cui non sarà più possibile chiedere i danni, tutto sarà prescritto e tutte le spese saranno a carico nostro. Vi ripropongo l'articolo di Eco di oggi e lo dico ancora una volta e stavolta in stampatello, così magari è più chiaro.


Approfitto dell'articolo su Eco: c'è del marcio ma tutti tacciono
Immagine 1
IL CEM E' APERTO IN DEROGA ALLE NORMATIVE. UNA STRUTTURA COSTATA 20 MILIONI DI EURO E' STATA CONSEGNATA ALLA CITTA' NON A NORMA, UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA HA DETTO COSE MOLTO CHIARE: CI SONO RESPONSABILITA' , MA NESSUNO SI ADOPERA PER FARE CHIAREZZA , NEMMENO LE MINORANZE.

Albertella ancora una volta finisce sui giornali per la capacità di critica (giusta e legittima) , ma nel doppio ruolo che ricopre non ci fa una bella figura ai miei oggi, essere l'arbitro in un Consiglio Comunale ed essere il cetroavanti di una delle squadre in campo, non ti rende molto credibile, soprattutto se poi gli atti amministrativi che hai fatto per cercare chiarezza si riducono a post sui social network (tradotti in articoli di stampa).

Alle prossime amministrative quando nuovamente centrodestra e centrosinistra si confronteranno (prevedo uno scontro Brezza Vs Albertella) , quando probabilmente tutto ciò che poteva essere legalmente perseguito sarà prescritto, quando ci dovranno essere le prime opere di manutenzione della struttura (che chissà se sarà stata messa a norma?), chi potrà dire: "non è colpa mia! io non c'entro!"

Ma anche tutti noi cittadini di Verbania, che non chiediamo alle persone elette di chiarirci la situazione, davvero non ci meritiamo politici che fanno i loro interessi anziché i nostri?



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti