Il blog con il giornale dentro

Chi è "Verbania protagonista"?

Non sappiamo chi ci sia in questa fantomatica "spectre" lacustre... ma sappiamo chi si chiama fuori.

Chi è "Verbania protagonista"?
Immagine 1

Certi accadimenti della politica verbanese sono così grotteschi, così ridicoli, da lasciar basito anche il sottoscritto. Oggi pubblico una critica al sito di "propaganda social" del Comune e ironizzo sulla più amata dagli italiani (non la cucina Scavolini).

Subito i pasdaran del Sindaco corrono ai ripari e su Milleventi compare questo articolo. “Verbania protagonista”, sigla di cui è stato impossibile risalire ai nomi e al numero dei suoi componenti. (Cit. Giornalista locale) dice la sua su quanto è brava, bella, capace, concreta e lungimirante la loro eroina (non nel senso della droga...).

Ma le "grasse risate" arrivano con uno screen shot che mi arriva su FB. Dalla pagina di un fedelissimo del Sindaco ecco che giunge la cassa di risonanza :
Immagine 2
e tra i commenti, ecco che si comprende (più o meno) cosa sia questa "Verbania protagonista" , o per lo meno cosa fosse, visto che il suo Presidente pare essere all'oscuro dei comunicati "di bassa lega", che la "spectre lacustre" produce...
Immagine 3

Che desolazione, "la più amata dagli italiani" credo abbia elettrodomestici rotti ... forse parlo della cucina? :-D



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Livio Piangem...
Livio
10 Ottobre 2016 - 22:00
 
I comunicati assurdi ed i sondaggi pilotati non possono certo supplire l'evidente incapacità del primo cittadino. Per favore consiglieri di maggioranza, se ci siete, battete un colpo. Verbania sta piangendo... per i gravi danni provocati alla città. ..



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti