Il blog con il giornale dentro

Una bella notizia che non posso darvi...

La metto sull'ironico, sono molto felice per una cosa che so e che credo saprete tutti stasera dal TG locale o dalla stampa di domani. Riguarda Verbania, il suo futuro, le nostre aspettative.
Immagine 1

C'è crisi, c'è crisi ovunque e la politica non è in grado di dare risposte soddisfacenti. Verbania ha vissuto anni di non-governo quando addirittura non si è trattato di mal-governo.

è finalmente possibile che almeno dalle nostre parti qualcosa cambi, che si smetta di scegliere partitocraticamente, che si smetta di delegare in bianco, ma che persone motivate, stanche ma determinate cambino le regole del gioco...

Mi sono preso l'impegno di non dire di più per il momento, ma tra domani e dopo ne saprete quanto me (mi diverte l'idea di creare dell'aspettativa positiva...). Credo sia giunto il momento di mobilitarsi per un confronto reale, che mi auguro sinceramente veda un vero protagonismo giovanile.
20 anni fa ho vissuto un periodo analogo, c'era "mani pulite" che dava speranza a noi ventenni (è finita come è finita purtroppo), oggi si stanno mangiando pure quella speranza... a Verbania forse non sarà così. Lasciatemi esagerare in ottimismo, lasciatemi gioire un momento... meno di un anno e forse festeggeremo in molti. Verbania può voltar pagina.
A presto ;)



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Matteo Non tenerci sulle spine
Matteo
25 Luglio 2013 - 20:23
 
Non puoi buttare il sasso e poi scappare ... Dacci qualche indicazione ..



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti