Il blog con il giornale dentro

La polemica di infimo livello da' le sue belle soddisfazioni.

Diciamo subito che questo post è assolutamente inutile, lo scrivo solo perchè mi ha fatto tanto ridere... mettiamo in ordine un po' di avvenimenti e iquadriamo i "pasdaran" di turno.

La polemica di infimo livello da' le sue belle soddisfazioni.
Immagine 1
Succede che tra chi sostiene il Sindaco, ci sono soggetti in grado di proporre qualunque tesi (o quasi) senza alcun imbarazzo. Il Sig. Ramoni ha sostenuto una tesi alquanto "ardita" ed è divenuto co-protagonista di un mio post. La cosa interessante (per me) è che il Ramoni dava la responsabilità dei molti disagi durante la nevicata dello scorso sabato all'ex Sindaco, ovvero a quella Amministrazione, sorvolando totalmente sul fatto MAI SMENTITO DA NESSUNO, che il Sindaco Marchionini si sia ben guardata dall'allertare la Protezione Civile, e per questa ragione molti marciapiedi, tra cui quello dell'ospedale , sono rimasti in condizioni pericolose per ore.
Questa mia sottolineatura, mi è costata la "radiazione" via FB dalle sue amicizie (con approvazione dei "pezzi grossi del PD": Brezza Lo Duca e addirittura l'ON. Borghi), con annessa polemica. Tutto potrebbe terminare quì, e sarebbe già troppo, ma il "bello" inizia adesso:
nella foto che segue uno stralcio di conversazione pubblica in cui il mio amico Andrea Marconi, cerca di capire la logica di questo "fastidio" provato dal Ramoni verso il mio post e ne conclude che forse è indispettito dal mio ruolo di Consigliere nel dire ciò che ho detto, e considera però che lo stesso Ramoni ha un ruolo pubblico come Consigliere di quartiere, e malgrado ciò fa parte di quel comitato di 8 che promuove l'astensionismo al referendum sul forno... A questo punto intervengono i "Comunisti per Silvia" che chiariscono: "LA SCELTA DELL'ASTENSIONE E' UNA SCELTA PARTECIPATIVA" ! Immagine 2

Non pago il Ramoni oggi si lamenta di chi si lamenta, e se la prende con Marconi Immagine 3 in più citando il fatto che io pure ho cancellato amicizie da FB...ed ha ragione, io gli stalker li cancello, per i botta e risposta ci sono le chat, non le pagine FB, è questione di sapere usare gli strumenti. I blog sono spazi diversi, dove argomentare di più e meglio magari cose inutili come quella che ho appena finito di scrivere.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Gabriele L'astensione...
Gabriele
10 Marzo 2016 - 23:40
 
Astensione non è indice di partecipazione, ma di incapacità di reggere il confronto. Quindi, è evidente che chi sostiene l'astensione lo fa solamente perché ha paura del l'esito della consultazione e teme gravi ripercussioni per SM.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti