Il blog con il giornale dentro

Chi è il nuovo capogruppo PD? Marco Tartari... Chi?

Saputo chi fosse il nuovo capogruppo PD, ho sparato subito la vignetta mettendo il viso di Tartari su Lino Banfi, ma si deve essere offeso (non Lino Banfi), perchè mi ha "segnalato" il post. Siccome la vignetta era effettivamente "un po' forte" , l'ho rimossa. Faccio di più, mi scuso, in fondo saremo colleghi e dovremo lavorare insieme, anche se non ho molta stima dell'agire politico di Tartari, non mi sottrarrò all'eventuale concretezza del lavoro che si potrebbe fare insieme.

Chi è il nuovo capogruppo PD? Marco Tartari... Chi?
Immagine 1
Di positivo Tartari ha che "ci crede"! ci crede talmente tanto che la prima cosa che ha fatto è mettere l'informazione della sua nomina a capogruppo tra le informazioni che lo qualificano sul suo profilo FB.

Ci crede talmente tanto che pur di riuscire a sedersi in un Consiglio Comunale si è candidato alle scorse elezioni contemporaneamente in due comuni diversi e confinanti (Verbania e Ghiffa), e venendo eletto in entrambi e scegliendo (fortuna dei ghiffesi) Verbania.
Immagine 2

Nel merito dell'azione politica di Tartari gli contesto quell'assurdità di intervento sulle "buone pratiche". Insomma , il nuovo capogruppo PD, per quella che è la mia attuale impressione è uno "fedele" al capo e a cui piace apparire, adora la retorica ma purtroppo per lui non la "domina con sapienza", e oggi posso aggiungere che è un tantinello permaloso.

Vediamo che sorprese ci riserva il futuro.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di paolino promette bene
paolino
29 Gennaio 2016 - 19:35
 
il suo primo atto da capogruppo è un comunicato che sembra scritto da un bimbo berlusconiano capriccioso,quel mix di vittimismo offeso e aggressività mal celata del quale non si sentiva il bisogno. quindi perfetto per la Palmy.
Vedi il profilo di livio Effettivamente...
livio
29 Gennaio 2016 - 22:30
 
finora non ha certamente brillato per capacità politica. La sua attività "buone pratiche" è stata poco edificante per Verbania. Quanto ci è costato? Speriamo che il futuro sia migliore per lui ma soprattutto x noi poveri verbanesi!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti