Il blog con il giornale dentro

Potrei scrivere l'ennesimo comunicato stampa...

La presente è per rendere edotte le poche centinaia di persone che mi leggono dell'inerzia che ci guida. E' giusto che si sappia perchè quando ci diranno: "era il massimo che si poteva fare" , DOBBIAMO SAPERE con chiarezza che sono le solite balle! Una volta si diceva: "ci pisciano in testa e ci dicono che piove"...

Potrei scrivere l'ennesimo comunicato stampa...
Immagine 1
Forse potrei scrivere un comunicato stampa, poco lavoro per i giornalisti e un po' di polemica in più in città per passare 5 minuti al bar a discutere di che rompiballe sia "il Brignone". Ho invece scelto di perseverare nel raccontare l'inerzia della maggioranza sul mio blog, così mi leggono solo quelli interessati (per fortuna non pochi) , la stampa se vorrà farà il suo mestiere chiedendo agli interessati che succede, e nessuno mi potrà accusare d'essere "invadente", resto sui "miei canali".

Riporto semplici dati/DATE:

-il 18 Marzo 2015 viene istituito un "tavolo tecnico" dalla Commissione Consiliare preposta per parlare di sanità ed EMERGENZA.

-il 22 Aprile il Presidente di quella Commissione (io) si dimette in polemica con la maggioranza che non rispetta le decisioni prese in Commissione e fa "melina"

-il 21 Maggio viene convocato il tavolo tecnico che DECIDE UNA SOLA COSA: "... di chiedere una convocazione urgente per la nomina del Presidente della Commissione Sevizi alle Persone e di sottoporre al medesimo il quesito di allargare i partecipanti il tavolo tecnico e la programmazione dell'ordine del giorno."

Conclusioni (del tutto personali ovviamente): non solo ci vogliono 2 mesi per convocare 7 persone, non solo riescono a trovare una data che evidentemente non va bene a molti, ma ci prendono pure in giro dicendo che vogliono convocare una "COMMISSIONE URGENTE" e che vogliono decidere col nuovo presidente cose diverse da quelle già decise (ODG e componenti il tavolo tecnico). La cosa ha dell'incredibile, ma cosa ci si può aspettare da chi vende pezzi di storia per far cassa e poi mette a bilancio spese per 280'000 euro come gestione del CEM in un anno (il 2015) in cui nulla è da gestire se non il cantiere?

SIGNORI, OGGI è IL 3 GIUGNO, COSA SIGNIFICA "COMMISSIONE URGENTE"?



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di gabriele indignazione..
gabriele
3 Giugno 2015 - 09:47
 
e' veramente un eufemismo parlare di indignazione.... ma certo le urgenze sono altre... svendere la città, la sanità, perfino il canile... che cosa dobbiamo ancora aspettarci....



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti