Il blog con il giornale dentro

"Silvietta" deve essere contagiosa, anche i suoi tifosi perseverano nel mistificare la realtà

Si leggono continuamente mezze verità e forzature dai supporter del Sindaco, in particolare dalla sua lista civica... vediamo l'ultima serie di "azzardati ragionamenti" su che basi poggiano. Se non fatichiamo a capire i motivi di tanto pressapochismo, ci piace stigmatizzare certi comportamenti riportando dati di realtà.

"Silvietta" deve essere contagiosa, anche i suoi tifosi perseverano nel mistificare la realtà
Immagine 1
Partiamo da un dato certo: La Commissione Lavori Pubblici si è espressa all'unanimità per i prati naturali nelle scuole, nell'immagine un estratto del verbale con le conclusioni della Commissione che UNANIMEMENTE CHIEDE E IMPEGNA LA GIUNTA a "reinserire e privilegiare il fondo in erba naturale".Immagine 2
Non sfuggirà agli attenti "Cittadini con Silvia", che a presiedere la Commissione c'era il segretario del PD Nicolò Scalfi e che loro erano presenti a quella Commissione, perchè non hanno obiettato nulla?

Vediamo quindi il loro comunicato qui. Basterebbero le prime parole per cestinare tutto, infatti sono FALSE!
Come abbiamo avuto modo di dire in occasione del Consiglio Comunale del 7 giugno u.s., tempo fa la scuola dell’infanzia di Biganzolo e la elementare di Torchiedo chiesero alla Circoscrizione Verbania Est, di cui il nostro Capo Gruppo Claudio Ramoni faceva parte prima di essere nominato Consigliere Comunale), di far pervenire al Comune la richiesta per la posa di erba sintetica in giardino...
La scuola di torchiedo non ha MAI CHIESTO L'ERBA SINTETICA, e tutto ciò che ha discusso il quartiere sul tema è in questo stralcio di verbale del 10 Marzo 2016 Immagine 3

Ma basterebbe rileggere questo post in cui riportavo le affermazioni dei "nostri eroi" che continuavano a smentire se stessi, per "fare la tara" ai soggetti in questione.

Potrei anche andare a riprendere tutto ciò che "Una Verbania Possibile" ha detto e fatto sul tema PAES per far fare a questi paladini della mistificazione la figuraccia che meritano, ma credo per oggi di avergli già dedicato troppo tempo.

Attendo con ansia che provino a smentire ciò che ho riportato su come si è espresso il quartiere Est, la scuola di Torchiedo e la Commissione LLPP... ma gli suggerirei, almeno stavolta, di stare in silenzio e non aggravare la magra figura fatta col loro pessimo comunicato.




0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti