Il blog con il giornale dentro

La novità ora c'è ed é semplice, si tratta di fare ciò che si promette!

Ne hanno dette di tutti i colori, eppure il progetto "Carlo Bava Sindaco" é stato rigoroso: niente primarie se non si condividono regole , modalità , linee di fondo e trasparenza. Giovedì si presenta la "rosa" che dirà alla città per tempo chi collaborerà col Sindaco nell'amministrazione... E ci raccontìno pure che "non é una novità " ...

La novità ora c'è ed é semplice, si tratta di fare ciò che si promette!
Immagine 1
Una verbania possibile pare sia uno slogan che va di moda, ma bisogna essere credibili per poterlo prospettare come contenuto. I prossimi 2 appuntamenti del progetto "Carlo Bava Sindaco", saranno particolarmente significativi e mi spiace in modo particolare di non poter essere presente:
Giovedì si presentano le liste e si dice quanti e quali assessorati ci saranno e chi lavorerà con il Sindaco (a più stretto contatto) , la famosa "rosa" che tanto "clamore" ha suscitato.
Sabato una bella giornata a Cavandone in cui verrà spigato un esempio molto concreto di come si intende valorizzare quel borgo, dando un idea chiara dello stile di lavoro e della concretezza che da Luglio anima il progetto "Carlo Bava Sindaco".
Link notizia



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti