Il blog con il giornale dentro

Ma allora quel che dico è vero? come mai non sono stupito?

Niente, non aprono al dialogo, fanno autocritiche finte, mistificano la realtà, ma piuttosto che aprire a una vera discussione su Verbania si berrebbero tutto il lago... valli a capire. Comunque devo e voglio complimentarmi coi Giovani Democratici, che hanno scelto di parlare chiaro, forse c'è speranza... mi piace crederlo (anche se poi so già come finirà tutto).

Ma allora quel che dico è vero? come mai non sono stupito?
Immagine 1
Ho letto con grande sorpresa e piacere questo comunicato dei Giovani Democratici, sicuramente un solievo sapere che c'è ancora della sinistra da qualche parte, perchè dopo aver letto Reschigna ero ormai senza speranze.
Quindi è vero che la politica del PD cala dall'alto e snobba il confronto, stavolta non lo dico nemmeno io, e il "caso Albertini" lo testimonia. Vedremo ora se davvero la segreteria cittadina farà ciò che ha promesso, o come credo farà finta di nulla come il gatto grasso che mancando la poltrona dopo il salto ci guarda come a dire: "mica volevo raggiungerla la poltrona".
Insomma , quando il PD vorrà iniziare a ragionare a sinistra noi siamo pronti, ma si scordi di arrivare sotto elezioni a farlo, perchè c'è un sacco di lavoro da fare OGGI... e dubito che gli riuscirà ancora una volta il solito giochetto che pare abbiano già in mente ...
Immagine 2 (da "La Prealpina")



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti