Sindaco: anche basta prendere in giro i verbanesi ... forse anche la stampa dovrebbe riflettere...

Oggi , dopo aver letto l'articolo de "La Stampa", sono sceso apposta dalla montagna per scattare una foto. Non è tollerabile questa continua presa in giro!

  
a-
+

Nelll'immagine quì sopra, si vede una lunga cancellata, mi risulta che sia ancora abusiva, ma potrei sbagliare. Non c'è un cartello, un informazione, eppure li si sono spesi centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici: lì c'è una spiaggia pubblica, chi lo direbbe mai?

Leggendo questo articolo su "La Stampa" uno potrebbe anche pensare che il Sindaco abbia avuto ragione ad accettare la concessione di una spiaggia che nessuno usa per quattro soldi ad un privato... ma forse la realtà è un po' diversa, forse un giornalista dovrebbe proporre una analisi un po' più completa, forse avrebbe potuto chiedere il parere a qualcono che si è speso perchè un patrimonio pubblico rimanesse pubblico...

Insomma, qui ci continuano a prendere in giro, con il CEM, il parcheggio del CEM, il pontile del CEM , il porto turistico, il Movicentro, la roggia di Intra, i "frontalieri con le ali", casa Squassoni e mille altre questioni in cui una Amministrazione incapace butta soldi pubblici, ma nel caso specifico, si guardi semplicemente la foto: una lunga cancellata e un cancello chiuso! chi mai dovrebbe ritenere che lì c'è una spiaggia pubblica?

Poi quando la maggioranza dovesse decidere di fare politica e di mettere un freno a questa assurda Amministrazione, noi saremo più che pronti e disponibili, magari proprio a partire dall'idea di "smart city" che tanto potrebbe servire ad un futuro diverso, politico ed economico per Verbania.

Leggi QUI il post completo