In questi giorni sono piuttosto frastornato, sento elaborazioni interessanti provenire dal PD, ma ne avevo già sentite in passato, peccato che poi nulla di ciò che velleitariamente vorrebbero fare le persone più illuminate in quel partito, si traduca mai in fatti concreti.
Oggi a "gasarli" c'è l'intervento di Barca a Sant'Anna
Nei fatti più recenti possiamo far presente di come la città (nelle sue articolazioni Consiliari) nulla abbia potuto dire o partecipare in alcun modo sul CEM
Ma più concretamente , in termini di partecipazione, sarebbe il caso che il PD ricordasse che c'è una città da coinvolgere e non un partito che il Sindaco dovrebbe tal volta ascoltare (almeno lui) ... PAES, FESR rigenerazione urbana a Madonna di Campagna, ma anche solo la pianificazione dei parcheggi, tutte occasioni potenzialmente molto importanti in cui è limpido e lampante che la giunta non la pensa come il PD...e allora? qualcuno pensa ce la si possa cavare solo con un po' di stucchevole retorica?
Sarebbe ora di un po' di serietà, e se il primo passo dopo l'incontro con Barca è stato far mancare il numero legale in Commissione Servizi alla Persona, caro PD, non ci siamo proprio.