Zanetti "Tompomato"
E' stato difficile trovare il contatto, ma per uno abituato alle difficoltà... ho conosciuto una bellissima persona e ve lo racconto in un post veloce
Non capisco niente di calcio, ma so che un buon prodotto per essere apprezzato deve essere conosciuto. Sapevo che Zanetti si era infortunato, e so che io produco le migliori stampelle al mondo. Problema: come faccio a fargliele avere?
Inutile girarci in giro, se qualcuno non ti da un contatto diretto non ti considerano, da nessuna parte, per nessun motivo o tematica. Per darti il contatto devono prima prestarti attenzione, capire cosa proponi ... e in pochi sono disposti a concederti del tempo.
Finalmente un tifoso dell'Inter capisce che non sono un avvoltoio, che le Tompoma possono essere un ottimo ausilio per il capitano inforunato. Gira la mail a un suo amico che ha il contatto diretto, Zanetti vede il video e ieri sera mi chiama: "Ciao sono Javier, vorrei un paio di Tompoma"
I particolari fanno la differenza e la qualità delle persone: Numero di cell evidente e non nascosto, mi invita a casa sua, mi chiede di me e della mia storia... insomma, instaura una relazione alla pari (normale penso io, ma dopo tante porte in faccia anche no).
E' entusiasta delle Tompoma, le trova confortevoli e sicure, mi farà molta promozione (parole sue). Io bevo un ottimo caffè (in una tazzina di plastica usa e getta), gli regalo una copia del mio libro (Heidi non lo sa) e lo saluto dopo un paio di foto. La più bella è questa: leggete la scritta sulla maglietta!
Grazie Javier Zanetti, sei un grande!
1 commento Aggiungi il tuo
Per commentare occorre essere un utente iscritto