Lascia perplessi l'analisi fatta da un centrodestra locale che parrebbe non aver ben compreso il senso del tracollo sancito da questa tornata elettorale. Una Presidente della Provincia che nel suo piccolo continua a sedere su troppe poltrone e che spesso finisce agli onori della cronaca per presunti (faccio notare la parola "presunti") conflitti di interesse ragiona in questi termini: " dobbiamo riflettere". Credo che delle dimissioni da qualcuna delle molte poltrone potrebbe essere considerato un buon inizio.
Confuso il ragionamento Leghista. Se Campanini ammette il peso della sconfitta (non trovo più il link in cui leggevo testualmente "non ci aspettavamo un risultato così negativo", il suo "capo" dice: "Quello di Omegna è un buon risultato". Con queste parole il Senatore della Lega Nord, Enrico Montani, commenta il risultato delle elezioni amministrative di Omegna (tratto dal sito di tele VCO). boh
Mi auguro solo che presto cambino anche i nomi dei soliti noti (anche nel centrosinistra) che da anni rendono il nostro territorio incapace di un vero rinnovamento.