Un PD che non si vergogna di niente

Le parole di Lo Duca sono più imbarazzanti della difesa stessa di Marinoni...


Un PD che non si vergogna di niente
Immagine 1
Ecco il comunicato stampa della maggioranza QUI'

Proviamo ad analizzarlo pezzo per pezzo:
1- "non vogliono sfiduciare chi hanno contribuito ad eleggere" , con ciò affermano che non sia importante che il ruolo del Presidente Marinoni sia tutt'altro che super partes, importa solo che LORO non perdano la faccia.
2- "la questione è stata posta su un piano formale", no caro Lo Duca, i piani erano 2: uno formale e uno sostanziale, e tu lo sai bene.
3- "la richiesta di ODG non era in forma adeguata" sostiene Lo Duca, forse perchè le mail erano a sostegno della richiesta di commissione fatta dalla Vicepresidente, e avevano solo la valenza di rafforzare la richiesta (che in una situazione normale non avrebbe nemmeno avuto necessità di 7 firme di consiglieri visti i temi proposti)
4- "oggi ci sono elementi nuovi", con questa affermazione , la credibilità del capogruppo PD è ai livelli di quella del Marinoni. Se la sesta commissione si doveva occupare di CEM e NON LO HA MAI FATTO, cosa centrano i supposti elementi nuovi?

Caro Lo Duca, per salvare (inutilmente) la faccia al tuo partito e a Marinoni , stai perdendo la tua, ne vale davvero la pena?



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Anna Commissione
Anna
28 Marzo 2015 - 16:11
 
La sera del 25.3 ho visto solo un grande imbarazzo di Loduca che cercava di difendere l'indifendibile ed una discreta arroganza di marinoni, che riteneva di essere "padrone della commissione" e quindi di poter decidere cosa inserire mell'odg. a prescindere dalle legittime richieste dei consiglieri. Evidentemente neppure si era letto il regolamento! Al peggio non c'e' limite: che cosa vedremo da tali "governanti" in futuro?



Per commentare occorre essere un utente iscritto