Quarantena : giorno 24, parvenza di normalità
4 passi vicino la baita e grigliatina, basta poco per fare finta che tutto sia normale
In poche centinaia di metri il panorama in montagna può cambiare parecchio, sicuramente qui all'Alpe Aurelio.
Ovviamente non si può andare in giro a fare trekking, se ti fai male metti in allarme la macchina dei soccorsi che è già sovraccarica, però , esattamente come a casa (e anche con meno rischi) , puoi muoverti nelle vicinanze.
Così stamattina giusto 4 passi, giri una curva e vedi in lontananza Verbania . Io sono molto felice Verbania non si veda dalla mia baita, ogni volta che vedo il CEM mi va il "sangue agli occhi" pensando a tutte le omissioni, le deroghe, i soldi spesi e la puzza di marcio che hanno condiviso dx e questa pseudo sx.
Comunque, resta carino pensare che in poche centinaia di metri il panorama cambi così tanto. Ci siamo portati un binocolo, lo avevamo comprato in un viaggio a Praga, ottica sovietica, molto bello... Dall'alto vedere le strade deserte è certamente impressionante.
Ora di pranzo una semplice grigliatina con verdure fresche, e per oggi abbiamo fatto finta che tutto fosse normale.
Andrà tutto bene
1 commento Aggiungi il tuo
Buon giorno conosco l’Alpe Aurelio, stupendo, posto invidiabile specialmente in questo periodo.Sono settimane che affacciandomi al balcone guardo in su verso Miazzina e Premeno, e non vedo l’ora di riprendere le mie piccole escursioni in quei luoghi.Qui al piano specialmente ieri Troppa gente in giro, cani che vanno in branco con i padroni senza maschera, allenamenti di pallone in qualche parco non recintato,gente che con l’alibi della spesa cammina mettendo in risalto le borse della Esselunga, ma vuote.Verbanesi, il virus c’è ancora; state a casa, lo dico per voi ma soprattutto per tutti noi.Andra’ tutto bene
Per commentare occorre essere un utente iscritto