Quarantena : giorno 22, record!
Oggi, per la prima volta dopo 22 giorni, ho acceso la stufa solo alle 18... Questo mi fa pensare che la legna basterà
Anche oggi ho messo la sveglia alle 10, mi sveglio prima , ma mi costringo a stare nel letto caldo fino a quando suona la sveglia, giusto per rendere le giornate più corte.
Oggi però avrei potuto alzarmi anche prima, sono tornate le belle giornate, la neve si è sciolta e ho ripreso i lavori abbandonati col brutto tempo.
Una intera giornata a tagliare rovi e infestanti e poi giù di rastrello. Non ho finito, c'è tanto da fare, ma sono molto contento di essere stanco, e sono anche contento che sia stato possibile tornare a bere una bella birra fresca sotto il sole.
Sono le 18.30 e ho da poco acceso la stufa, non fa freddo, buon segno.
Andrà tutto bene
3 commenti Aggiungi il tuo
Tutte le mattine è per me ormai un appuntamento fisso, leggere il resoconto della giornata di Renato.Leggere e immedesimarmi in lui , libero di fare ciò che vuole, affrontare la giornata in modo diverso dal mio che sono si 22 anche per me che sino in casa, ma non certo libero come Renato.Io da quando sono in casa non ho più fatto la barba e spero di non dover far Babbo Natale; spero che venga il giorno che usciremo tutti e io la taglierò. Andrà tutto bene.
Mi fa molto piacere che le mie giornate siano un piccolo appartamento lieto per la tua giornata, vedrai che presto ci faremo un caffè insieme al bar :) .
Andrà tutto bene
Con questa splendida giornata un po’ di invidia c’è, essere come Renato all’aperto e vederci dall’alto deve essere impagabile.Oggi , come ieri e giorni scorsi mi sono impegnato a travasare su hard disk tutti i filmati dei miei viaggi intorno al mondo.Sono tantissimi e rivederli scorrere mi fa notare quanto tempo è passato. Buona giornata, andrà tutto bene.
Per commentare occorre essere un utente iscritto