INCREDIBILE, e la maggioranza tace ancora
Le scorrettezze si moltiplicano, finirà presto che pure io dovo piegarmi al far ricorso ad altri organi visto che la politica ha abdicato ai suoi doveri
Con una amministrazione che fa tutto, ma proprio tutto ciò che vuole in barba al "buonsenso" e alla minima "correttezza", che proroga i tempi di votazione arbitrariamente (del bilancio partecipato) con la sola giustificazione "...visto il grande successo".
State a vedere, faccio un altro pronostico: il 18 è convocata la Commissione Lavori Pubblici, prevedo che Assessore e Dirigenti non si faranno vedere e che le probabilità che la maggioranza faccia mancare il numero legale sia molto alta. I temi da trattare sono molto importanti per la città e molto spinosi per la maggioranza, quindi?
Quindi si "marca visita", nell'era Marchionini la politica è sta roba quà.
Non chiedetemi di più, è ora che vi informiate, questa gente non prende in giro me, umilia tutti ed è ora che ognuno si assuma le proprie responsabilità, anche di cittadino consapevole... ci risentiamo dopo il 18 per valutare il pronostico che ho fatto.
2 commenti Aggiungi il tuo
Taratari spera...
Rodik
17 Maggio 2017 - 09:39
..e già chi vive sperando,muore a Montecatini Terme caro Tartari e mi piacerebbe sapere quante sono state le tue presenze in commissione lavori Pubblici,comunque ,nonostante il "digiuno" della cittadinaza sul metodo "voglio,posso e comando"comincia a serpeggeiare un malcontento che rilevo nelle mie peregrinazioni nei vari circoli
Per commentare occorre essere un utente iscritto