Il blog con il giornale dentro

Papini è un bugiardo, inadeguato Presidente di Commissione, per tanto uomo perfetto per Marchionini

Il 23 Febbraio il Presidente Papini mi dava pubblicamente del "BUGIARDO", ora vi dimostro che il "BUGIARDO" è lui. Si dimetterà? chiederà scusa? Non me lo aspetto anche se sarebbe il minimo del decoroso, mi contenterò di comunicarlo a Voi , con il massimo rispetto per la politica che vorrei e non per la politica che verifico costantemente.

Papini è un bugiardo, inadeguato Presidente di Commissione, per tanto uomo perfetto per Marchionini
Immagine 1
Nell'immagine quì sopra, la lettera ufficiale firmata dal Presidente Varini che chiedeva (dopo telefonate non documentabili) a Papini di convocare la "SUA" Commissione come chiedeva il Consiglio Comunale.

Peccato Che Papini ha detto (come testimonia lo "screenshot quì sotto) che non aveva ricevuto nessuna richiesta ufficiale a convocare la Commissione (come se il Consiglio Comunale che lo chiede quasi unanimemente non sia sufficiente per il "buon Papini")...
Immagine 2

Ecco, ora sappiamo che Papini è un "degno uomo di Marchionini" e del suo "metodo", abile a manipolare la realtà , ma talmente distante dalla verità da attribuire ad altri le proprie qualifiche , nella fattispecie quella di "BUGIARDO".

Papini, ora le tue dimissioni da Presidente parziale e inadeguato, sarebbero gradite.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Livio gradite le dimissioni
Livio
2 Marzo 2017 - 07:18
 
... Sarebbero gradite le dimissioni di tutti, nessuno escluso, sindaco compreso, perché questo modo ineffabile di governare la città è disastroso e sta portando Verbania nel baratro.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti