Il blog con il giornale dentro

Meglio tardi che mai, anche il PD prende posizione?!

In merito ai recenti fatti in Commissione Urbanistica e all'ennesima figuraccia dell'Amministrazione , mi preme sottolineare che sono pienamente d'accordo col PD

Meglio tardi che mai, anche il PD prende posizione?!
Immagine 1
ieri scrivevo ciò che potete leggere nel link, oggi vi riporto il virgolettato di Papini (Preidente Commissione Urbanistica e componente del PD) su "La Prealpina" (in copertina), che sottoscrivo in toto:

«C' è poi - ricorda Papini - la richiesta che, come gruppo consiliare Pd, facciamo da tempo alla giunta: predisporre un piano parcheggi per tutta la città nel quale andrebbe inserito anche il progetto dell' autosilo vicino alla Prefettura. Non si possono progettare parcheggi senza avere un quadro generale del fabbisogno di posti auto in città. Come Pd, ad esempio, riteniamo prioritario cercare soluzioni alternative ai parcheggi soppressi sul nuovo lungolago di Pallanza, tra viale Magnolie e largo Tonolli, per far posto alla nuova passeggiata. Soluzioni che, a nostro avviso, dovrebbero essere trovate nella zona immediatamente retrostante».

Posso giusto aggiungere , che le cose che il PD chiede oggi, a un anno dalle elezioni, noi le chiediamo da inizio mandato o quasi.

PS... aggiorno il post con una delibera appena trovata, forse un piano parcheggi c'è e il PD non lo sa?
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti