Il blog con il giornale dentro

Meravigliosa opera politica: riunito il nulla!


Meravigliosa opera politica: riunito il nulla!

leggiamo sul sito Verbaniamilleventi che Nobili e Bendotti hanno fatto pace, un po' come hanno fatto pace Berlusconi e Dell'Utri, come è accaduto a Bossi e Maroni. Tutto è bene quel che finisce bene. Nel politichesissimo comunicato del presidente, se uno fosse maligno, potrebbe capire che è stata tutta colpa delle previsioni del tempo, ma questo non è certamente perchè mai dei personaggi di così alta caratura userebbero la scusa che fu di Alemanno ai tempi dei 3 cm di neve a Roma. Quindi non polemizziamo e gioiamo della ritrovata unità del centro destra in Provincia.


Inutile aggiungere altro, basterà stare a guardare Immagine 1


 Fonte di questo post



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Doctor J commento
Doctor J
30 Marzo 2013 - 19:42
 
In questo crepuscolo di Neofeudalesimo istituzionale, in cui la rendita politica ingozza ancora Vassalli, Valvassori e Valvassini di regioni, province e comuni e sottobosco vario (fondazioni, enti, partecipate, ecc ) continua a prevalere il detto "Cane non mangia cane" piuttosto che il più orgoglioso "Muoia Sansone con tutti i filistei". (A meno che il "Sansone" di turno si trovi così inguaiato, vedi Lusi e Fiorito, da cercare compagnia nella disfatta)



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti