Il blog con il giornale dentro

effettivamente, un po' ci sono rimasto male... ma "e la bella politica" bellezza

Ma cosa intendono per "buona politica" queste milizie di progressisti verbanesi che si stanno preparando per le prossime elezioni?


effettivamente, un po' ci sono rimasto male... ma "e la bella politica" bellezza
Immagine 1
Leggo questo post di Zanotti, e come spesso capita, siccome lo condivido nel merito faccio la mia piccola cassa di risonanza e lo rilancio.
Con un po' di amarezza, però oggi vi svelo un retroscena: mi è stato chiesto indirettamente di non partecipare all'evento di cui discute il post. Ho rispettato la richiesta, non vado da nessuna parte se vengo considerato ostativo alla possibilità che si realizzi qualcosa di buono, ma lasciate che vi dica (ad organizzatori e intellighenzia varia) , che non è così che ricostruirete una sinistra che avete massacrato lasciando che queste due ultime amministrazioni cittadine calpestassero ogni visione di prospettiva e organica della nostra città.

Francamente non ho ben capito quale colpa mi venga attribuita da questa "rinata" sinistra , che da "ex" di governo ha ritrovato la dignità di posizioni che personalmente, e in rappresentanza di un nutrito gruppo civico (di minoranza) , ho sempre rappresentato. Ne prendo atto e continuo sulla mia strada, buon lavoro a voi, carrieristi, ex carrieristi e futuri carrieristi.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti