Il blog con il giornale dentro

Leggere l'intervista in modo critico sarebbe sufficiente...

Oggi su Eco un' interessante intervista al Sindaco. Non la riporto integralmente, solo una domanda e una risposta... e le mie impressioni. Leggetela e ditemi la vostra. Una mia foto in copertina non solo per "narcisismo" ( :) ) , ma anche e soprattutto perché il post di oggi parte dal Sindaco ma ribadisce cosa sia per me la politica.

Leggere l'intervista in modo critico sarebbe sufficiente...
Immagine 1

Domanda:
Quali sono i tre progetti realizzati in questi anni di cui va più fiera?


Risposta:
«La pista ciclabile Suna-Fondotoce che era un progetto fermo, i soldi c' erano dal 2012 ma non era stato fatto nulla. Ora finalmente siamo all' appalto del secondo lotto e nonostante le difficoltà sono soddisfatta. Poi metto nell' elenco delle cose fatte il progetto del nuovo porto di Pallanza che vedrà la luce nel 2020 e Villa Simonetta a Intra con i ponteggi nei prossimi giorni e finalmente la sua riqualificazione...»


Dove sbaglio, quando affermo che a domanda molto chiara vengono risposte 3 cose non fatte , alcune nemmeno iniziate???

Ecco, l'intervista di Marchionini è tutta così, tutta un lamentarsi degli attacchi personali ricevuti (SIC!) e spiegare che lei non aveva tempo di condividere, doveva "FARE", e chi la sostiene la deve capire!

...Comunque, Stavo guardando un po' di vecchi post in preparazione della prossima campagna elettorale. Questo lo scrissi il primo settembre 2015, era una delle tante lettere aperte che scrissi al PD. Ancora oggi rappresenta il mio pensiero in politica.

Sarò ancora una volta , e sarà per me l'ultima , candidato alle prossime amministrative... E ciò che scrissi 5 anni fa (circa) , vale ancora oggi. in attesa che la politica faccia davvero "un passo avanti"





0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti