Il blog con il giornale dentro

Bendotti Vs Nobili , ma anche LEGA Vs PDL ?


Bendotti Vs Nobili , ma anche LEGA Vs PDL ?

Immagine 1


Con un po' di cinico distacco, guardiamo alla querelle delle deleghe revocate all' (ex)Assessore Bendotti, anche lui "vittima di Beatrice" (la tromba d'aria).


Cerchiamo di semplificare e capire in questo articolo tratto da azzurra tv Nobili dice che Bendotti era informato e l'ex Assessore risponde che : "non ho ricevuto nessuna comunicazione a livello istituzionale ". In questo Bendotti da la sua versione dettagliata (ma a mio modesto parere non aggiunge nè toglie niente al virgolettato sopra riportato). E in questo la Lega prende posizione e le solite logiche politiche si palesano: le responsabilità sono (probabilmente) di fantomatiche terze persone, la "struttura" non ha (probabilmente) funzionato e le deleghe sono pronte per essere assegnate ad altro leghista.


In sintesi da quello che ho capito Nobili e Bendotti non si parlano, una telefonata tra loro sabato sera avrebbe risolto tutto. Avere le informazioni ad un Assessore non è sufficiente, devono essere "informazioni istituzionali". Tutto si potrebbe sistemare con il solito "valzer delle poltrone", basta che vadano assegnate ai partiti "giusti". Di competenze non si parla neanche sta volta.


La città basita e stupefatta ringrazia questa brillante politica amministrativa territoriale!



 Fonte di questo post



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Doctor J commento
Doctor J
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Trombadariato? Sicuramente "Visconte dimezzato", non più "Barone rampante" (almeno a causa della fine degli alberi), sicuramente "Cavaliere inesistente" Dalla trilogia di Italo Calvino
Vedi il profilo di eewee commento
eewee
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Prove tecniche di disfacimento?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti