Il blog con il giornale dentro

Lo Duca, Brezza, questa come la giustificate?

Fino a ieri non potevo averne certezza, ma oggi si può dire: "a Roma come alla periferia dell'impero il PD racconta favole"(balle?). Anche su questioni fondamentali, il dialogo, la trasparenza , la sanità, nascondono dietro lunghe argomantazioni il nulla, tutta una serie di "supercazzole", ecco la prova.

Lo Duca, Brezza, questa come la giustificate?
Immagine 1
Non starò a raccontare nuovamente la questione del "tavolo tecnico sulla sanità" e a rielaborare la risposta farlocca (supercazzola) che il PD ha propinato a giustificazione di un atteggiamento irrispettoso nei confronti di città e Commissione, è roba di ieri.
Essendo però oggi il 30 Aprile, vi riporto quanto mi scrisse la maggioranza (l'8 Aprile) quando la sollecitai a convocare il tavolo concordato sulla sanità:

In riferimento alla proposto d'incontro del tavolo tecnico, la maggioranza era in attesa della validazione del Documento elaborato dalla segreteria provinciale PD. Esso fornisce un contributo,privo di ideologie e posizioni predeterminate,avanza un ipotesi di riorganizzazione dei servizi quanto più aderente alla realtà,utile per la discussione in un contesto di tavolo tecnico. Inoltre ci sembrava importante attendere l'incontro prossimo con il Presidente della Regione Chiamparino e i Sindaci del VCO.
Per quanto sopra si propone un incontro il 30 Aprile alle ore 18.00


Insomma, dal "VOLEVAMO ARRIVARE AL TAVOLO PREPARATI" al "CI SIAMO DIMENTICATI DEL TAVOLO"!
Ad oggi, non mi risulta alcuna convocazione, certo io non siedo a quel tavolo, magari è stata fatta e nessuno mi ha avvisato, magari la persona a cui ho chiesto se fosse arrivata la convocazione ha per sbaglio eliminato la mail, magari un virus nel pc che ha inviato la convocazione... chissà? Di sicuro non è la prima volta che mi viene detto: "VOLEVAMO ARRIVARE AL TAVOLO PREPARATI" e poi si dimenticano del tavolo...

Ma chejefrega? sono in buona salute, hanno il potere e le carriere di alcuni presto spiccheranno il volo, siedono dalla parte "giusta", il dialogo è probabilmente sopravvalutato, o no?
Immagine 2



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Lupusinfabula Che Renzi....
Lupusinfabula
30 Aprile 2015 - 17:13
 
Che Renzi sia il controsenso di se stesso mi pare evidente: del resto è il figlioccio politico di Berlu!
Vedi il profilo di gianluca La moda dello storytelling anche a verbania...
gianluca
1 Maggio 2015 - 21:54
 
Renzi è un buon maestro ed i nostri.. validi esponenti locali hanno imparato a menadito la lezione! Mi chiedo fino a quando i cittadini tollereranno le prese in giro... Spero che prima o poi qualche esponente che ancora ha a cuore il bene di Verbania abbia un rigurgito....



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti