Il blog con il giornale dentro

A spasso ma non in Consiglio

La serietà è altra cosa. Se uno non è più a Verbania, se è Consigliere Comunale ma non partecipa più ai Consigli, francamente a me risulta "indigesto" che se ne vada in giro a "farsi bello" mentre non fa quel che dovrebbe, e non è dove dovrebbe.

A spasso ma non in Consiglio
Immagine 1
Di temi e "minoranze discutibili" ho parlato mille volte (l'ultima volta quì), e non solo delle criticità della pessima maggioranza che amministra Verbania.

Fatto sta che leggere l'articolo di Eco in cui è testualmente riportato: "Una delegazione verbanese formata dal consigliere comunale di Verbania Adrian Chifu, e dal consigliere del Comitato per il Gemellaggio del Comune Matteo Buratti, si è recato nei giorni scorsi a Piatra Neamt in Romania, «per rinnovare ancora una volta - si legge in una nota del Comune - l' amicizia che lega le due città e le loro comunità»..." , non solo non mi farà dormire meglio la notte, ma mi fa pensare a come cavolo certe minoranze intendano il loro impegno politico...

Ma come sempre, sarà che son fatto male io.

Ma qui tutto funziona a "spanne e ad umore", i Consiglieri non vengono in Consiglio e vanno in giro per il gemellaggio e l'amministrazione si guarda bene di invitare i Consiglieri quando ci sono temi che invece dovrebbero riguardarli... Più che prenderne atto al momento non posso fare.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti