Il blog con il giornale dentro

L'umorismo del Sindaco e gli echi di stampa

Effettivamente che il Sindaco abbia note umoristiche è una notizia. Il fatto che rida sempre non è indice necessariamente di umorismo , e in molti se ne sono accorti. Francamente io ne sono lieto (di scoprire abbia un lato umoristico), credo che l'umorismo nella vita sia indispensabile, per questo ho prodotto delle "varianti sul tema", spero vi divertano :-)

L'umorismo del Sindaco e gli echi di stampa
Immagine 1
Il Sindaco ci tiene a farci sapere che ha mangiato il quarto panettone, e la cosa l'ho trovata divertente, ma non mi è sfuggito che il numero quattro è ricorrente: 4 panettoni, 4 dimissioni, 4 nella foto... (e così non ho mancato di commentare il suo post)

Ma è interessante che la "solita stampa" faccia notare il lato umoristico del Sindaco e faccia preludere a prossime "polemiche" più che a "diversi umorismi". Proprio ieri la stessa testata sottolineava il lato polemico di alcuni, ma niente diceva nel merito di ciò che per esempio il sottoscritto ritiene siano più che legittime rimostranze piuttosto che polemiche, e lo esplicito nei commenti dell'articolo linkato.

Ma bando alle "polemiche" restiamo al novello umorismo del Sindaco e auguriamoci che le piaccia anche la mia di ironia che trae ispirazione dal suo post:

Immagine 2
Immagine 3






0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti