Il blog con il giornale dentro

i proponimenti "in fumo"... ma il forno resta spento

Mentre scopriamo che il crematorio inquina, che il Comune è stato multato, che non si sa cosa accadrà in futuro e se l'inquinamento ha lasciato residui, perdiamo ogni giorno soldi, e anche quì il PD tace. Tace anche la lista civica a sostegno del Sindaco, quella che ci raccontava che tutto era perfetto, ma questo stupisce meno.

i proponimenti "in fumo"... ma il forno resta spento
Immagine 1
Ma ve la ricordate la storia del crematorio di Verbania e del Referendum? le reticenze dell'Amministrazione e della maggioranza? ma le avete lette le notizie che parlano di inquinamento e di multe al Comune? e delle buone uscite ai dirigenti comunali che probabilmente non piacciono al Sindaco? e ancora mi dite che è brava perchè vi risponde su Facebook?

Quello che sappiamo per certo è che il forno crematorio di Verbania, prima di Marchionini lavorava poco (quindi produceva fumi limitati) , era efficiente (quindi non produceva inquinamento o era molto limitato) e dava utili (mediamente utile netto annuo per 250'000 €). Oggi dopo il disimpegno deciso da questa amministrazione il forno è risultato inquinante (non sono state fatte le manutenzioni), ha ridotto gli incassi (probabilmente ciò era funzionale a dimostrare che il privato lo avrebbe gestito meglio) , è stato sanzionato ed è fermo...

Siamo certi che Marchionini non avrà grossi problemi a scaricare la responsabilità di questo ennesimo fallimento sulla minoranza, o ancor più "divertente" , sulla parte di PD che non la "idolatra". Il risultato comunque non cambia, il forno è fermo e non si sa se, quando, e come ripartirà...e i verbanesi pagano.





0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti