Le scuse

L'amministrazione vorrebbe le scuse da chi ha messo in dubbio il contributo della Regione al giro d'Italia? Ecco alcuni esempi delle scuse che vorrebbero i cittadini di Verbania.

  
a-
+

Qui il comunicato dell'amministrazione che vorrebbe delle scuse...
Sono di fretta, devo andare a Pallanza a raccogliere le fireme per il referendum che vuole vietare all'amministrazione di privatizzare malamente un servizio pubblico che funziona e da reddito alla città, il forno crematorio. Potrebbe l'amministrazione iniziare a scusarsi partendo da quì? Potrebbero scusarsi per come questa amministrazione svilisca continuamente le Commissioni Istituzionali e il Consiglio? Potrebbero scusarsi per come hanno imposto il nuovo Presidente del Consiglio, incapace perfino di convocare un Consiglio Comunale secondo le regole? Potrebbero scusarsi di non avere ancora fornito i conti del giro d'Italia (ricordiamo che il contributo della regione basta per pagare i tulipani nella rotonda di fondotoce e poco altro)? Si vorranno scusare con l'ex Assessore Tradigo per avergli dato sostanzialmente della "persona instabile", che non regge lo stress? Si vorranno scusare con il vigile che ha vinto un concorso poi annullato? oppure si vorranno scusare per la vendita di Palazzo Pretorio?

Potrei continuare ore, ma purtroppo devo uscire a raccogliere firme. Con sta gente che vuole "le scuse", non si riesce a ragionare pragmaticamente di nulla, e per fargli capire che stanno prendendo una decisione sciocca e antieconomica non è sufficiente ragionare, non ti ascoltano, serve un referendum... quindi l'unica cosa di cui mi scuso è di essere di fretta e di non poter ricordare che vorrei le scuse per i "frontalieri con le ali" , per i 7 milioni che si spenderanno in parcheggi , per la mancanza di un progetto organico di città, per il CEM ... Leggi QUI il post completo