Anche su Villa Simonetta, facciamo chiarezza...e spieghiamo una cosa a chi adora confondere le carte

Era Ottobre del 2017, venivano stanziati dei soldi per Villa Simonetta, ma non c'era alcun progetto d'uso

  
a-
+

Sarebbe opportuno che chi destina soldi per opere pubbliche abbia un' idea chiara della destinazione delle stesse. Non è certo così per Villa Simonetta (e non è l'unico caso).
Si spendono milioni ma a quale destinazione d'uso le opere saranno destinate è un mistero. E' una modalità molto in voga.
Nello specifico veniamo alla polemica verbanese del momento, le nuove aule del Cobianchi. Non pare vero a Marchionini e i suoi avere trovato una destinazione d'uso per Villa Simonetta, diciamolo chiaramente: dopo aver speso una montagna di soldi non sapevano che farci con quello stabile, e questa sì che è una questione politica imbarazzante!
Peccato che la Provincia (e nessuno può dire che io "regga il sacco ad Albertella" visto che mi ha bannato dai social e gliene ho dette di ogni e su ogni tema) ha concordato con l'istituto una soluzione diversa, e l'istituto Cobianchi pare soddisfatto... cosa altro serve?

Invece la gioiosa macchina della confusione zizzania e caciara, continua una propaganda in direzione ostinata e contraria anche al buon senso, anche alla lingua italiana, continuando a usare le parole a sproposito, definendo "container" ciò che è un "prefabbricato"... due robe completamente diverse ma molto utili a disinformare. Ma se lo fa l'assessore alla trasparenza va tutto bene, no?

da comune delle banane è tutto, a voi la linea. Leggi QUI il post completo