Il blog con il giornale dentro

Ma che fine hanno fatto le rivendicazioni leghiste? messe a tacere dalle imminenti elezioni?

Temo che sarà davvero dura diventare un popolo più coeso e maturo per il semplice fatto che siamo senza memoria. Un mese fa la Lega picchiava i pugni sul tavolo per un assessorato in più, oggi il silenzio.
Immagine 1
vi ricordate di questo pezzo su La Stampa?

Anch'io ammetto di essermene scordato. Dopo di quello c'è stato il tema degli ingrati del PDL; di Nobili indagato per bancarotta SEMPLICE (le cose difficili non fanno per lui); dei "pesanti" vitalizi dei parlamentari locali ...insomma , per chi segue la politica un calvario quotidiano di ordinarie, banali, piccole porcherie. come non citare il Mitttttico Montani e il suo Verbania Calcio. Sempre "tanta roba" e ZERO contenuti. La politica oggi sembra sia solo questo, fa notizia il vuoto pneumatico dei nostri amministratori che quando non hanno contenuti (quasi sempre) distraggono col cemento (CEM) e non i progetti che pur esistono e partono dal basso...

Comunque abbiate ancora un pochino di pazienza (voi che il cambiamento lo volete e che credete che una politica diversa sia possibile), almeno a Verbania il cambiamento di rotta è realmente possibile, tra poche settimane inizieranno i primi incontri pubblici per Carlo Bava Sindaco in cui ci sarà un vero scambio di informazioni, progetti, idee sul futuro della "Verbania possibile".

A presto, tenete duro e non dimenticate le porcate che con gran mal di stomaco ricerco e ripropongo periodicamente ... "loro" contano sulla "disaffezione", sul "sono tutti uguali", io conto sulla VOGLIA DI RISCATTO DEI VERBANESI.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio lega?
livio
10 Ottobre 2013 - 09:14
 
Più che chiedermi che fine hanno fatto le rivendicazioni leghiste,mi chiedo che fine ha fatto la Lega..........
Vedi il profilo di paolino bisognerebbe essere in grado..
paolino
18 Ottobre 2013 - 07:55
 
..di pensare. l'elettorato leghista è (o meglio,era..) composto in stragrande maggioranza da persone che fanno fatica a "fare la o col bicchiere". rivendicazioni? per rivendicare qualcosa bisognerebbe prima averla pensata,e qui iniziano i dolori. basti pensare che il maggiore esponente leghista in città è..Montani!!! che ha seri problemi anche a trovarlo in cucina,il bicchiere.
Vedi il profilo di Francioli Giovanni Lega
Francioli Giovanni
20 Gennaio 2014 - 19:31
 
Grande Paolino



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti