Il blog con il giornale dentro

...Intervengo per fatto personale...

Verbania è una piccola città, nulla passa inosservato. Mi viene indicata una presa in giro (se non proprio illazioni calunniose) ai miei danni, da parte del solito Manghera (sedicente giornalista) e della Scalia (segretario di un sedicente partito). mi interrogo sul perchè la mia "spigolosità" urti così questi intellettuali?
Immagine 1

Dunque, che il Manghera sia in astio col sottoscritto per aver risposto puntualmente alle sue illazioni calunniose in questo post, ci sta. Ha fatto una figura davvero risibile per l'inconsistenza dei suoi argomenti e credo che in tanti abbiano riso della sua scarsa professionalità. Ma come fa a non capire che il "mio stile" non si basa sull'insulto (come lui sostiene) ma sull'irrisione?

Che la Scalia sia in astio col sottoscritto, che non perde occasione per ricordare come il suo ridicolo partito (Lega N.D.R.) abbia preso in giro la città su svariati temi, più importante dei queli il CEM è comprensibile, a nessuno piace fare pessime figure, neanche quando è stato votato per assumere posizioni assurde (ma si sa che la cadrega spinge ad ogni perversione anche "culturale").

Certo che quando i "poverini" debbono farsi forza l'un l'altro per continuare nella loro illazione già sbugiardata che il sottoscritto abbia "succhiato" in qualche forma "soldi da casse pubbliche", la questione diventa più di natura psicologica. Cosa spingerà mai soggetti evidentemente di "grande cultura e visione" a prendersela con me???

Rimarrò col dubbio in eterno! ma un altra domanda , sempre tra il serio e il faceto voglio porre ai tanti lettori di questo blog: sapete chi mi abbia inviato lo stralcio del dileggio ai miei danni a mezzo Facebook? ...perchè mi è giunto in forma anonima e mi incuriosisce sapere chi abbia avuto il piacere di questo "mal di pancia"?!

sperando di avervi divertiti almeno quanto mi sono divertito io nel sapere di essere sempre nel cuore e nella mente dell'"intellighenzia" verbanese, vi saluto cordialmente ;)




1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Doctor J professionalità
Doctor J
18 Settembre 2013 - 07:41
 
Comportamento assai poco professionale che giustifica i 5 euro a cartella che gli riconoscono per quello che scibacchia



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti