Il blog con il giornale dentro

Tra provocazioni segreti e magie... è il fantastico mondo di Verbania

Ma nooooooooooo, cosa avete capito? era tutto uno scherzo, una "provocazione". Certo rimane il mistero dei "tavoli che appaiono e scompaiono" della ginnastica sostituita dai concerti, ma abbiamo almeno una certezza: il PD ogni tanto sa dire qualcosa di sinistra (di sti tempi ci si aspetta solo cose sinistre), è già qualcosa.

Tra provocazioni segreti e magie... è il fantastico mondo di Verbania
Immagine 1
Io ho scoperto ieri che esiste un "tavolo delle politiche giovanili" e che è stato ideato dall' Assessore Marinella FRANZETTI, l'ho scoperto grazie a Verbania Notizie. Certo, povero Assessore, come poteva informare il Consiglio, la Commissione è senza Presidente da mesi...?! Ma forse mi sbaglio, trattandosi di "politiche giovanili" la commissione dovrebbe essere operativa? Ormai sto invecchiando, non riesco a stare dietro a queste iper attività amministrative. Pazienza, ne prendo atto, ora però mi viene da chiedere chi sieda a questo tavolo, di cosa si discuta, che decisioni si prendano?
Ho ricevuto una lettera della Presidenza del Consiglio che invita sostanzialmente a non ingolfare i lavori del Consiglio con troppe interpellanze e interrogazioni, spero dunque che prima del prossimo Consiglio ci sia una Commissione politiche giovanili per rispondere (tra le altre cose) dei quesiti quì posti, altrimenti è ovvio che dovrò fare un'interpellanza per sapere. Magari era un segreto perchè volevano farci una sorpresa?

Comunque il Segretario del PD ha parlato, ci ha spiegato che non è concorde con le uscite di ieri del Sindaco sulle ronde, ora siamo tutti più sereni sapendo che la Marchionini voleva solo "provocare", e di questo bisogna darle atto: a provocare è bravissima.Immagine 2

Tutti sereno quindi, magari un giorno ci diranno pure che nelle palestre delle scuole di Torchiedo i bambini potranno tornare a fare ginnastica (oggi ancora non possono) e che la "musica è finita". Noi aspettiamo pazientemente.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanna Dilettantismo!
Giovanna
22 Ottobre 2015 - 13:10
 
ogni giorno assistiamo alla giostra delle idee buttate così, tanto per fat parlare di se'! Marchionini la vedrei come Penelope nella commedia di Verbania, fa e disfa, non si confronta ed i danni da tanto dilettantismo lo pagano i cittadini! Ma quando il PD o quel che resta (sempre se c'è ancora) si sveglierà e darà una bella scrollata ai dilettanti allo sbaraglio che o occupano gli scranni di palazzo flaim.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti