Il blog con il giornale dentro

Attendiamo con pazienza Parachini, Marcovicchio, Carazzoni e Balzarini


Attendiamo con pazienza Parachini, Marcovicchio, Carazzoni e Balzarini

Siccome questi assessori si sono affrettati a dire che non sapevano nulla di questo, attendiamo di sapere se sapevano qualcosa di questo.


qualcuno mi ha già chiesto cosa mi aspetto da questa "campagna"? Che questo tipo di spese sono prassi consolidate, normale routine.


Ok, ecco cosa mi aspetto:


Mi aspetto che mi dicano che sapevano e concordavano con la giustezza delle spese. Diversamente che si assumano la responsabilità . Una spesa di 15'000 euro non preventivata (per un progetto così controverso poi ) non é roba su cui si può far finta di niente. Oppure mi dicano che era preventivata e già contemplata e che mi sbaglio quando affermo che stanno procedendo senza cognizione di causa! É prassi obbligatoria, consolidata, routine procedere con progetti che non hanno un computo di tutte le spese necessarie per realizzarli?


Attendioamo pazientemente


Immagine 1


 Fonte di questo post



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Marco Parachini commento
Marco Parachini
30 Marzo 2013 - 19:42
 
In questo caso non ne ero all'oscuro. Anzi. Il CEM in questo caso è servito a mettere in luce un fatto estremamente grave: gran parte dell'area dell'Arena, nonostante sia stata oggetto di un intervento di recupero ambientale a fine anni '90, è risultata contaminata.. Per una volta il CEM non ha una colpa, ma un merito. Dovresti attendere la replica di qualche altro (ex) amministratore.
Vedi il profilo di renatobri commento
renatobri
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Bene, l'importante é che le risposte arrivino e che il dibattito sia pubblico. Detesto la politica che se dialoga lo fa per "prove di forza" o peggio , nemmeno dialoga con la città . Come ovvio la mia opinione é ben lungi dal cambiare, ma apprezzo molto chi ha il coraggio delle proprie posizioni. Grazie
Vedi il profilo di Carlo Zanoni commento
Carlo Zanoni
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Scusa Renato , io non sono di Verbania , però mi pare che Parachini in quegli anni lì a cui fa riferimento fosse anche lui amministratore .o mi sbaglio ? E allora come la mettiamo ?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti