Il blog con il giornale dentro

Solo una domanda sulla Fondazione Comunitaria


Solo una domanda sulla Fondazione Comunitaria

Immagine 1Prendo spunto da questo pezzo sui contributi assegnati dalla Fondazione Comunitaria e mi vengono in mente i molti (credo troppi) soldi che la stessa fondazione ha stanziato per il CEM . Qualcuno ha idea del perché ? Perché non usarli per progetti utili e veri anziché per assecondare la politica ( come io credo)?


 Fonte di questo post



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giorgio Scroffernecher commento
Giorgio Scroffernecher
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Ho già manifestato ripetutamente il mio personale disagio di fronte ad una polemica con aspetti grossolani come questa sul CEM. Qui un altro esempio e lo dico come consigliere della Fondazione Comunitaria: nessun contributo è stato assegnato dalla Fondazione Comunitaria del VCO al CEM.
Vedi il profilo di renatobri commento
renatobri
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Non capisco? Il sindaco non parla spesso della conferma dei finanziamenti che erano stati stanziati per la prima versione del teatro, per intenderci quella in piazza mercato? Cosa non ho capito o frainteso?
Vedi il profilo di eewee commento
eewee
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Credo possa essere utile guardare il passato di chi è ai vertici della suddetta Fondazione, per darsi una risposta. Io non lo conosco - lo sapete che sono "d'importazione", no? - però di solito è così che funziona
Vedi il profilo di renatobri commento
renatobri
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Mi hanno svelato l'arcano: Il contributo di 2,8 milioni per il teatro di piazza f.lli bandiera era stato riconosciuto nel 2008 all'Amministrazione Zanotti dalla Fondazione Cariplo. La Fondazione Comunitaria (all'intero della quale è coinvolta anche la Fond. Cariplo e da qui gli equivoci) non ha riconosciuto nulla al progetto CEM. Resta invariata la domanda, ma il soggetto a cui rivolgerla è la Fondazione Cariplo. Mi scuso per il fraintendimento.
Vedi il profilo di Doctor J commento
Doctor J
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Che dire delle fondazioni, lasciamo parlare un quotidiano economico che non può certo essere tacciato di "comunismo". http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2012-02-26/quei-pasticci-banche-politica-143803.shtml?uuid=AaaxS2xE Pensare che tele VCO ne parla tanto bene, ci sarà qualche motivo?!?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti