Il blog con il giornale dentro

Sper sindaco o surreale Sindaco?

Uffffffffffffffff , credetemi, pure io sono stanco di sta storia, ma non poteva dire semplicemente: "ho fatto un errore, ripartiamo da capo?"

Sper sindaco o surreale Sindaco?
Immagine 1
In questo pezzo su Verbano News, il Sindaco secondo me si lascia un po' prendere la mano, arrivando a dichiarare:"...operazione corretta senza ombra di dubbio, come del resto l'approvazione di due segretari comunali già dimostrava".

Stante questa ennesima dichiarazione ho chiesto l'"accesso agli atti" che segue: "...Chiedo cortesemente di poter leggere le conclusioni dei due segretari comunali che dichiarerebbero le "procedure di gara (sull'assegnazione ad Adigest) corrette e senza ombra di dubbio" , come riprtutamente dichiarato dal Sindaco..."
La risposta ottenuta è nella foto quì sopra.
Secondo voi non dovrei sentire "puzza di bruciato"? Sempre in attesa che il PD dica la sua.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Corretta
lupusinfabula
22 Ottobre 2014 - 15:29
 
La risposta della segretaria mi sembra ineccepibile in quanto riferisce le cose nei termini di legge; al più è il Sindaco a dover spiegare l'affermazione fatta in precedenza e con la quale chiamava in causa i segretari comunali!
Vedi il profilo di Andrea Ennesima bugia!
Andrea
23 Ottobre 2014 - 07:08
 
Francamente mi chiedo fino a quando? In che mani siamo... Non sarebbe meglio x il sindaco tacere... Ogni parola che pronuncia viene smentita... Un amministratore non può permettersi di diffondere fatti non veritieri, smentiti regolarmente! Sta facendo fare figuracce anche a chi l'ha appoggiata! Siamo veramente allo sbando... Meditate cari membri del PD....



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti