Il blog con il giornale dentro

39

Non una, non dieci, non venti, non trenta , ma 39! Dopo questa ultima palata di fango cosa accadrà ? Temo nulla, il muro di gomma di una maggioranza convinta che dopo Zacchera tutto sarebbe stato facile é imbarazzante e il silenzio é da tre mesi (quasi) l'unica cosa che si sente provenire dal PD.

39
Immagine 1
Da questa semplice interrogazione di "Sinistra Unita" potremmo desumere le vere ragioni dell'allontanamento di Zanetta dalla segreteria comunale, le vere ragioni dello spostamento di alcuni dirigenti in Comune... Continuiamo a non capire le ragioni di "premi" distribuiti sulla fiducia e non sui risultati. Detto questo, le mie deduzioni sono parecchio gravi e se dovessi spiegarle per bene userei forse parole un po' troppo colorite, per questa ragione mi limiterò a riportare parte di un articolo apparso oggi su "La Stampa":

"VERBANIA Trentanove pratiche ritenute irregolari, riguardanti procedure Suap, che non sono mai state corrette e che ora sono finite alla Procura della Repubblica.
Le irregolarità, su oneri edilizi e di urbanizzazione, sono state contestate al dirigente Vittorio Brignardello, dall'ex segretario comunale di Verbania, Corrado Zanetta che ha chiesto giustificazioni. Ma non avendo avuto risposta trascorsi 30 giorni dalla sua richiesta, ha inviato il materiale ai magistrati.....
Il consigliere dei Comunisti italiani infine chiede al sindaco quali iniziative, anche in termini disciplinari, intende prendere. "

Aggiungo solo un invito alla maggioranza (che come al solito temo non verrà preso in considerazione): abbiate il buongusto di rispondere già nel Consiglio Comunale di lunedì 29 a questa grave interpellanza! I mesi passano e i problemi (soprattutto di trasparenza) si accumulano.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Andrea Inaudito!
Andrea
21 Settembre 2014 - 10:40
 
Perché la gente tollera gli abusi e le promozioni "a scatola chiusa"?
Meditate... Sarebbe ora che i consiglieri di maggioranza PD si esprimano... Prima di essere consiglieri son persone, peraltro eletti dalla gente, e quindi devono rispondere alla gente e non al partito!!!
Vedi il profilo di Roberto C. la nebbia lentamente si dirada !
Roberto C.
21 Settembre 2014 - 16:40
 
Ho saputo che il Sig.Brignardello ha tre cause do mobbing in corso verso altrettanti dipendenti del suo dipartimento. Mi piacerebbe se percaso riguardano anche il personale del SUAP, allora d'avvero dovremmo parlare di premeditazione. E se poi lo stasso Dirigente fosse stato, magari in passato, consulente tecnico al Comune di Cossogno il cerchio sarebbe chiuso!! Il sindaco deve dare alla città risposte urgenti ed esaustive. Io l'ho votata perché parlava di trasparenza, buona amministrazione, mani pulite, palazzo di cristallo ecc. Ecc. Non vorrei aver cannato ancora una volta.
Vedi il profilo di lady oscar l ottavo nano
lady oscar
21 Settembre 2014 - 18:56
 
Brignardellolo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti